cosa ne pensate?

dev

Utente
27 Agosto 2007
108
0
165
Salve a tutti..vorrei chiedervi se provare ad assumere inizialmente una quantità inferiore a 0,5 di duta (bucando la capsula di Avodart e inserendo il contenuto in un'altra capsula) può essere una buona idea per ridure i sides visto che io li ho avuti anche con 0.5mg di fina..mi pare di avere letto che 0,5mg di Duta equivalgono circa a 5mg di Fina..quindi mi viene da pensare che 0,1mg di Duta sono paragonabili a 1mg di Fina (Propecia). Grazie

christian85

Utente
10 Maggio 2008
634
0
265
secondo me bucare la capsula è una cavolata.. potresti prendere duta un giorno si e un giorno no.. io la prendo tutti i giorni..

dev

Utente
27 Agosto 2007
108
0
165
Ciao Christian85..con duta va tutto bene o ti qualche sides? sei passato a duta perchè con fina non ti trovavi bene? grazie ciao

christian85

Utente
10 Maggio 2008
634
0
265
ciao.. no fina non l'ho mai presa.. ho fatto una visita da rinaldi ad aprile e mi ha prescritto duta una al di x 6 mesi.. x adesso mi trovo bene.. i capelli si sono inspessiti e ne perdo meno.. di sides ho forse un leggero calo della libido, minor produzione di sperma e un maggior nervosismo quando mi fanno incazzare.. ^^