Cosa ne pensate?

dev

Utente
27 Agosto 2007
108
0
165
Salve a tutti, è da poco che seguo questa sezione del forum e volevo chiedere un vostro parere. Dopo avere usato minoxidil per quattro anni ho dovuto sospendere per problemi di desquamazione poi ho provato finasteride per venti giorni ma ho sospeso per sides. Pochi giorni fa il mio dermatologo mi ha proposto di utilizzare dutasteride 0.5mg dicendo che i sides potrebbero non rispresentarsi. Qualcuno si è gia trovato nella mia situazione?
Grazie

dev

Utente
27 Agosto 2007
108
0
165
Ciao Nick74! sì mi ha detto di prendere una capsula di Avodart al dì e poi di tornare al controllo a ottobre, però avendo già avuto qualche problema con fina sono un pò preoccupato...

dev

Utente
27 Agosto 2007
108
0
165
Ciao athos43! secondo te vale la pena provare? come fai a contrastare i sides? dopo se smetti vanno via vero?
Grazie

nick74

Utente
4 Agosto 2004
739
2
265
Anche a me duta non sta dando grossi sides, però se si hanno problemi con fina secondo me duta è rischiosa...

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
fina è piu' leggere della duta sessualmente parlando...altrimenti rischiamo di disinformare la gente.Certo che si assumono gli antidht bisogna cercare di pensare a tutto tranne che ai sides altrimenti ci si mette pure l'autosuggestione eh![:D]