Cosa ne pensate? [Proxiphen-XANDROX -Spiro cream]

gigi1988

Utente
17 Ottobre 2005
146
0
165
salve raga... ho letto su molti forum stranieri...ke molti di loro utilizzano diversi prodotti molto poco utilizzati e discussi qui in italia!!!
(e da cui ne hanno tratto enormi benifici)

Proxiphen
Proxiphen contiene : tretinoina, minoxidil, fenitoina, spironolattone, vari tipi di SOD, ascorbil palmitate, prezatide copper (come Iamin, Tricomin e Folligen) copper-binding peptides (lisil-lisil-istidina,glicilglicina,glicilistidina),aspenol, NANO, arginina, allantoina, NAC, istidina, BHT (un potente agente penetrante), zinco solfato, rame solfato e altro. Contiene più del 5% di minoxidil (il 5.5% dice il Dr. Proctor).

XANDROX 15%+5% acid azelaico
Minoxidil al 15% + 5% di acido azelaico

spiro crema 5%?
crema allo spirolattone al 5%

..qualcuno di voi li ha mai provati? riscontri positivi? [sp]

gigi1988

Utente
17 Ottobre 2005
146
0
165
salve raga... ho letto su molti forum stranieri...ke molti di loro utilizzano diversi prodotti molto poco utilizzati e discussi qui in italia!!!

Proxiphen
Proxiphen contiene : tretinoina, minoxidil, fenitoina, spironolattone, vari tipi di SOD, ascorbil palmitate, prezatide copper (come Iamin, Tricomin e Folligen) copper-binding peptides (lisil-lisil-istidina,glicilglicina,glicilistidina),aspenol, NANO, arginina, allantoina, NAC, istidina, BHT (un potente agente penetrante), zinco solfato, rame solfato e altro. Contiene più del 5% di minoxidil (il 5.5% dice il Dr. Proctor).

spiro crema 5%?

gigi1988

Utente
17 Ottobre 2005
146
0
165

Proxiphen

spiro crema 5%?

gigi1988

Utente
17 Ottobre 2005
146
0
165
Citazione:Messaggio inserito da witosten
io non gli ho mai usati,ma da quel che sento dire gli ultimi2 nn e' che siano granche'!

sentito da chi??? io ho fatto varie ricerche su molti forum...e ho trovato solo un caso in cui si lamentavano dello XANDROX...(parlo per i 3 famosi forum italiani+HairLossHelp e HAirSite)

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,879
8,247
2,015
Il Proxiphen e' il migliore(io l'ho usato parecchi anni) ma Proctor da molti anni non spedisce piu' i suoi prodotti in Italia !!

ciauzz[8D]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,879
8,247
2,015
Non spedisce per problemi con la dogana,spedizioni ecc ecc !!!
Non o trovi da nessuna parte,in quanto lo spedisce lui direttamente.

ciauzz[8D]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,879
8,247
2,015
Si va beh se hai un tramite all'estero ovvio [:D]

ciauzz[8D]