Cosa ne pensate di questi due prodotti?

stromer

Utente
3 Settembre 2007
759
3
265
Mi riferisco a: SPECTRAL DNC - trattamento per il diradamento dei capelli (MINOXIDIL 5%/AMINEXIL SP94/RETINOLO) e Minoxidil della Kirkland.
1)Il primo ha efficacia superiore o almeno pari al Regaine?
2)Il minoxidil della kirkland costa molto meno... ma ha qualche beneficio in meno???

stromer

Utente
3 Settembre 2007
759
3
265
Mi riferisco a: SPECTRAL DNC - trattamento per il diradamento dei capelli (MINOXIDIL 5%/AMINEXIL SP94/RETINOLO) e Minoxidil della Kirkland.
2)Il minoxidil della kirkland costa molto meno... ma ha qualche beneficio in meno???

stromer

Utente
3 Settembre 2007
759
3
265

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
lo spectral dovrebbe essere dare qualcosa in più dato che utilizza come veicolazione i nanosomi mentre il kirkland pur costando molto meno del ragaine ha la stessa composizione e quindi stessa efficacia

la mia cura :
- proxycream x zona frontale
- minoxidil kirkland 5% 2 ml una volta al giorno
- crinagen 2 ml al giorno
- Kmax anti DHT 2 capsule al giorno
- shampoo dercos aminexil, revita shampoo
- aloe vera impacco capelli
®Enjoy $

roby26

Utente
4 Gennaio 2007
1,403
0
415
il kirkland a lungo andare puo dare seri problemi di desquamazione e
incrostazione del cuoio capelluto..

FATE ATTENZIONE

belozu

Utente
20 Dicembre 2003
218
0
165
io sto usando il dnc ci vado piano però perchè è molto forte sento proprio cali di pressione e ne metto solo 1ml nn credo che lo riaquisterò anmche se penso sia un ottimo prodotto.

starstars

Utente
21 Febbraio 2006
260
0
265
Dirrei che Regaine lozione e Kirkland danno lo stesso problema di desquamazione ed incrostazione.
Certro che lo SPECTRAL costa un botto..... se da il 2% di risultati in più rispetto al kirkland non so se conviene.
Io per l'estate ho scelto il Regaine foam

La mia cura:
Finpecia 1mg (Mattina)
Minoxidil Kirkland 2ml (Sera)
2caps B-mineral complex e 2caps Vinaminity Omega 3, al giorno dopo i pasti.

belozu

Utente
20 Dicembre 2003
218
0
165
Costa si molto e forse non ne vale la pena, ma direi che la percentuale di ricrescità è un pò maggiore del 2 rispetto ad altri minoxidil

wave

Utente
1 Ottobre 2005
800
1
265
sè i risultati maggiori rispetto al tradizionale minox sono reali sicuramente conviene di più sia in termini di costo-aspettoestetico, sia di costo vero e propio in quanto se nè può mettere 1 ml ansicchè 2 quindi la boccetta dura 2 mesi avendo i benefici di altri principi attivi che non si trovano in un semplice minox .....io dopo un mese ho natato i capelli un pò più corposi..