cosa ne pensate dei prodotti bionike?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,129
8,051
2,015
Si sono ottimi prodotti, indirizzati specialmente a chi ha problemi di intolleranza verso i normali trattamenti per la pelle.

ciauzz[cp]

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Carissima mary
confermo la bontà dei prodotti Bionike di cui personalmente ho utilizzato la linea Triderm e nello specifico Triderm corpo, una emulsione lenitiva per pelli sensibili ed arrossate altamente emoliente grazie al contenuto di vari olii! Mi sono trovata molto bene anche se il costo non proprio limitato li rende utilizzabili solo in caso di necessità!
Quale dei protti ti ha consigliato il dermatologo?

Per chi fosse interessato il sito è davvero ben fatto:
http://www.bionike.it/sito/ita/fs_main.htm

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]

maryonda

Utente
20 Febbraio 2005
462
0
265
allora cleo cara, il dermatologo

mi ha consigliato acqua detergnte e defence crema idratante
in più mi ha detto che devo mettere tutto l'inverno lo scudo totale sul viso perchè dice che serve per prevenire il fotoinvecchiamento
mi ha consigliato lo scudo totale vea
ti abbraccio fortissimo e ti ricordo che qui a napoli stanotte c'è gran festa, in occasione della notte bianca
io vado a vedere claudio baglioni alle 3.oo a piazza plebiscito
tu non vieni?
[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Carissima mary
mi sarebbe piaciuto davvero tanto esserci per la notte bianca di Napoli ma questa sera non era proprio possibile!
In compenso però vado alla festa della Castagna...musica dal vivo, canti e balli in compagnia, poesie recitate al chiaro di luna e tantissime castagne cotte sulle brace..il tutto in uno splendido scenario naturale con falò e lanterne che risciarano la notte! [:p][:p][:p][:p]

Fammi sapere come ti trovi con questi prodotti!

Ti abbraccio forte e ti raccomando canta al concerto di Baglioni anche per me![;)]
Cleopatra...[:)]