cosa ne dite dell'istituto Xxxxxx?

sonymami

Utente
24 Ottobre 2006
3
0
5
ciao a tutti: ho da poco fatto una visita all'Istituto Xxxxxx e mi hanno prescritto una cura a base di glucosaminoglicani in lozioni credo, tempeste di laser freddo, e detergenti particolari che fanno loro...Chieso una cifra spropositata (2.800 €) per un anno di lavoro, visite ogni 15 giorni e promesso risultati di crescita già dopo due mesi...Quindi si va a lavorare solo sulla cute e nei follicoli..Ma è sufficiente questo? è vero che funziona? Ma allora perchè tanti dicono che il problema arriva dall'interno e se si come si agisce ? Mia mamma è mezza calva e dicono che è un problema genetico!!! Grazie. comunque ho 38 anni. ciao e auguri a tutti .

sonymami

Utente
24 Ottobre 2006
3
0
5
ciao a tutti: ho da poco fatto una visita all'Istituto Xxxxxx e mi hanno prescritto una cura a base di glucosaminoglicani in lozioni credo, tempeste di laser freddo, e detergenti particolari che fanno loro...Chieso una cifra spropositata (2.800 €) per un anno di lavoro, visite ogni 15 giorni e promesso risultati di crescita già dopo due mesi...Quindi si va a lavorare solo sulla cute e nei follicoli..Ma è sufficiente questo? è vero che funziona? Ma allora perchè tanti dicono che il problema arriva dall'interno e se si come si agisce ? Mia mamma è mezza calva e dicono che è un problema genetico!!! Grazie. comunque ho 38 anni. ciao e auguri a tutti .

sonymami

Utente
24 Ottobre 2006
3
0
5

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Se hai corso veramente, dovresti già esserci arrivato da un dermatologo ormai!
Fidati, spenderai di meno ed otterrai di più!

chopin

Utente
10 Luglio 2003
964
8
265
Caro sonymami :

Ti faresti mai curare il cuore da uno che non sia medico ?
Ecco è esattamente questo che stai facendo , ti sai facendo curare ( se così si può dire ) da persone che non hanno la competenza medico-scientifica per curare le varie patologie dell'apparato pilo-sebaceo , ed è proprio per questo motivo che non possono prescriverti cure farmacologiche ma semplici palliativi o nel migliore dei casi qualche erba medicinale .

Il mio consiglio è quello di rivolgerti ad un medico che sia un dermatologo esperto in tricologia .

[:D][:D]

Ciao Chopin

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
Sinceramente mi domando perché queste aziende, continuino ad operare nel settore e a truffare la gente...

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Perchè purtroppo c'è ancora troppa poca informazione e queste aziende continuano a fare un sacco di soldi prendendo in giro le persone appunto disinformate.

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
ragazzi dite di non andarci e non infierite sugli istituti anche se avete ragione ....il forum potrebbe prendersi qualche denuncia... ed e' meglio non averci a che fare con quella gente...[^]