ciao ragazzi.combatto con l'androgenetica da orma 6 anni e tra alti e bassi sono riuscito a conservare qualche capello!l'anno scorso ho cominciato a rasarmi e con i capelli cortissimi le cure hanno avuto un effetto maggiore!forse le lozion penetravano meglio,non so,ma ho recuperato un bel pò!dal mese di agosto di qeust'anno...improvvisamente ho cominciato a perdere tantissimi capelli e quasi tutti i risultati che avevo raggiunto li ho persi in un colpo...tanto che ora da rasato si nota molto la differenza rispetto a prima!sono un pò scoraggiato e abbattuto!non capisco cosa mi stia succedendo!ho pensato ad un effluvio come potrebbe essere con molta probabilità!ma mi lascia pensare anche il fatto che ho sospeso per circa un mese e mezzo la finasgteride nel mese di giugno su consiglio medico!in ogni caso vedere i rusultati raggiunti svanire così per colpa di un effluvio o altro è davvero sconfortante...ti mette addosso un senso di angoscia bruttissimo e ti fa capire che qeusta maledetta malattia è sempre pronta a colpire da dietro l'angolo!qualcuno di vuoi ha avuto esperienze del genere?cosa potrebbe essere?ho paura di non riuscire a recuperare più...maledetti capelli![]