Cosa mi succede???non ci capisco più niente

14 Novembre 2014
9
0
5
Salve a tutti,sono un ragazzo di quasi 25 anni affetto da alopecia androgenetica...sono una scala 3 newton vertex però le tempie sono intatte...Sono in cura da 7 mesi con minoxidil 2% e da 4 mesi con finasteride.Ho deciso di rivolgermi ad un derma circa 7 mesi fa quindi perchè i capelli iniziavano a cadere sempre più ed il diradamento sembrava sempre più evidente e mi è stata diagnosticata l'androgenetica...dopo 3 mesi di cura la caduta si è totalmente arrestata ma da circa un mese i capelli sono iniziati a cadere in maniera disastrosa...che mi succede???...sarà perchè l'applicazione di minoxidil tra un applicazione e l'altra passa poco tempo(circa 6 ore) ???...Dico questo visto che da quando mi è iniziata questa riicaduta è stata in contemporanea con il tempo più ristretto tempo tra un'applicazione e l'altra dovuta ai vari impegni che ho recentemente...questa ovviamente è una mia ipotesi...attendo vostre risposte,grazie
 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
Potresti essere in effluvio è periodo,non credo che c'entri l'applicazione ravvicinata.Se la cosa
ti reca problemi puoi passare ad un unica applicazione serale e provare ad inserire per qualche tempo locoidon soluzione cutanea ,sino a che la caduta non rientra nella norma.
 

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
E' un cortisonico ad azione cutanea che trovi in farmacia. costa veramente poco e anche io te lo consiglio. Non penso nemmeno io che possa centrare la doppia applicazione ravvicinata. Ma sei sei in cura da un derma prova a passare da lui.