Cosa mi consigliate?

collapse

Utente
5 Ottobre 2004
394
0
265
Dunque dovrei completare la mia cura e ero deciso nel prendere folligen, ma ho anche sentitto parlar bene di FNS...ora so che hanno un azione diversa ma il mio portafoglio mi suggerisce che devo scegliere...che ne dite?

collapse

Utente
5 Ottobre 2004
394
0
265
Dunque dovrei completare la mia cura e ero deciso nel prendere folligen, ma ho anche sentitto parlar bene di FNS...ora so che hanno un azione diversa ma il mio portafoglio mi suggerisce che devo scegliere...che ne dite?

collapse

Utente
5 Ottobre 2004
394
0
265

collapse

Utente
5 Ottobre 2004
394
0
265
Aggiungeresti qualche argomentazione? Cmq. ho detto folligen come avrei potuto dire tricomin...ma dato che il primo è più efficace ero portato a considerarlo maggiormente anche se alla fine per tutti è il migliore, ma quasi tutti usano tricomin.!!E non penso che il problema sia solo per praticità...a meno che folligen non ti lasci veramente la testa verde e a quel punto non so chi effettivamente lo utilizzerebbe!! Qualche esperienza?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,092
8,035
2,015
Come detto piu' volte, molti preferiscono il Tricomin, proprio per un fatto estetico.
L'unica pecca del Folligen, e' appunto l'alone verdastro che lascia sulla cute, dipende dall'uso che ne fai.
Se puoi fare un'applicazione serale e lavare i capelli al mattino, ti consiglio il Folligen, altrimenti Tricomin.

ciauzz[cp]

collapse

Utente
5 Ottobre 2004
394
0
265
Quindi l'antiesteticità è spiccata!! Cmq. non mi sembra un gran problema applicarlo la sera e lavarlo via la mattina! o sbaglio?
Il mio problema è esclusivamente alla tempie, una stempiatura che avanza lentamente, nel vertex li ho foltissimi...a questo scopo mi consigliate folligen più che FNS?
Thanx

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,092
8,035
2,015
Se gia' stai usando un topico con mix di antiandrogeni, minox, ti posso consigliare il Folligen, meno costoso e sicuramente piu' efficace di Fns.

Il problema tempie eì molto complesso, il piu' delle volte si tratta di stempiatura fisiologica, quindi irreversibile.
Io curo le tempie da 4 anni, ma sono molto difficili da recuperare.

ciauzz[cp]

collapse

Utente
5 Ottobre 2004
394
0
265
No non utilizzo alcun topico...sempre su folligen?? Non vorrei tediarti ma veramente l'unico problema è quello di lavarlo via la mattina eventualmente?? perchè a me non sembra un grosso problema?? o non mi rendo conto di qualcosa?

harlequin

Utente
28 Settembre 2004
1,309
0
415
no no collapse il pb pare essere solo quello... quindi nn preoccuparti... acquistalo pure... neanche per me è un problema visto che lo applico la sera :)
lascia stare fns... caso mai alterna folligen e tricomin

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
ma scusate ragazzi,folligen è veramente così superiore a tricomin oppure è questione di una minima differenza?So che il folligen ha una maggior concentrazione di rame peptidi ma in termini di efficacia è così migliore?

collapse

Utente
5 Ottobre 2004
394
0
265
Sembra proprio di si...e dato che lavarsi i capelli la sera o la mattina non mi cambia niente...lo prenderò!
A proposito che voi sappiate le spese di spedizione sullo shop del forum a quanto ammontano?? cambiano da zona a zona??

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,092
8,035
2,015
Se non ricordo male, 6 con pagamento mezzo carta di credito, 11 in contrassegno.

ciauzz[cp]