Cosa mi consigliate

fabiosenna

Utente
28 Dicembre 2008
40
0
15
Ciao a tutti, ho un CNC da 9 anni e stanotte non ho dormito per il pensiero di potermene finalmente liberare.
E si, perchè proprio ieri ho scoperto calvizie.net e mi sono immerso nella lettura del forum. Ho visitato anche vari siti di aziende cinesi produttrici delle new generation, lo letto varie discussioni in cui veniva descritto passo passo come ordinare, ho visto i risultati di tanti portatori e ne sono rimasto entusiasta. Spero sia tutto vero... non svegliatemi d questo sogno.

Ho bisogno di qualche consiglio su alcuni parametri.
1) Premesso che voglio passare direttamente al lace soprattutto per il front, che tipo di protesi può fare al mio caso?

2) Densità: 100% può andar bene, le mie tempie non sono molto folte, a dire il vero neanche il CNC perchè si intravede la pellicola color pelle tra i capelli

3) Per portare i capelli all'indietro con i due ciuffetti che scendono ai lati che parametro devo scegliere?

4) ho visto diversi moduli d'ordine, ma dicono tutti la stessa cosa o ogni azienda si inventa una novità?

5) i prodotti (colle, tape, solventi per rimozione) vanno bene per tutti i tipi di protesi o ogno produttore ha i suoi?

Mi fermo qui ma solo per non annoiarvi. Di dubbi ne ho ancora tanti.

Vi ringrazio in anticipo delle risposte

lupoalberto

Utente
19 Agosto 2008
125
0
165
Gulp ! Dopo nove anni di copertone ti sembrerà di rivivere.

In merito ai tuoi quesiti:

1) il classico è una lace (lace 18 per il front e 64 per il resto) con ferro di cavallo per facilitare la manutenzione.
2) la densità è uno dei parametri che è difficile beccare al primo ordine, ma un 100 potrebbe anche andar bene ma difficile dire senza vedere.
3) capelli all'indietro con 2 ciufetti che intendi ? Tipo riga in mezzo ?
4) i modelli da una ditta all'altra posson variare come forma ma non nella sostanza (i dati son sempre gli stessi)
5) per le colle e tape la distinzione non è tanto nel produttore della protesi se ho capito quello che dici ma nel tipo di protesi che so pellicola e lace.

fabiosenna

Utente
28 Dicembre 2008
40
0
15
Grazie lupoalberto,
per il taglio dei capelli non intendo esattamente una fila al centro, ma un'acconciatura che lascia cadere i capelli di lato per coprire le tempie che sono piuttosto diradate. Considera anche che io ho i capelli un po' mossi.

Per colle e tape mi riferisco al fatto se è possibile acquistarle a parte o dallo stesso produttore delle protesi.

Grazie

wecan

Utente
20 Marzo 2008
686
0
265
Forse se arrivi da cnc potrebbe andar bene...per iniziare...una pellicola con front in lace.....che potrebbe essere piu vicina...anche se ad anni luce....alle tue abitudini...di 9 anni...

Tuttavia una protesi in lace...secondo me... non è chissà che da gestire...basta solo un po di pazienza.

Ma andando per ordine:

2) la densità non puoi pretendere di azzeccarla alla prima...comunque meglio un po di meno che di più...è più naturale...

3) per i capelli all'indietro...se guardi il modulo...vedrai raffigurate le varie acconciature..indi...basta scegli la più vicina ai tuoi desideri..

4) i dati contenuti nei moduli d'ordine son sempre gli stessi...tuttalpiù cambia l'ordine di come son riportati...

5)Per colle e tape...puoi tranquillamente comprare a parte...dove è più conveniente

fabiosenna

Utente
28 Dicembre 2008
40
0
15
Grazie wecan,
un altro enigma: indiani o europei?
Mi spiego meglio, ho un colore castano chiaro che ha tante sfumature. Con il CNC mi hanno portato gradualmente al castano scuro tendente le rosso, ma io non ho mai avuto riflessi rossi, ma biondi.
Vorrei tornare alla mia colorazione naturale e mi sembra di aver capito che gli europei, avendo diverse tonalità, possono fare al mio caso.
Almeno spero...

wecan

Utente
20 Marzo 2008
686
0
265
Alla prima protesi direi...senza ombra di dubbio...indiani.....

Oltretutto hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo.....poi dopo quando avrai preso confidenza...potrai far un pensiero agli europei.

fabiosenna

Utente
28 Dicembre 2008
40
0
15
E indiani sia.

Approfitto ancora di voi?

Remy? Ho letto con molto interesse la discussione di wecam sui novizi ma ho ancora poche nozioni in materia. I remy 1a scelta sono europei o indiani? Che differneza con i remy?

Scusatemi se vi rompo le scatole, per voi saranno cose ovvie ma vi assicuro che più aumentano le informazioni più aumenta la mia confusione mentale. Forse è meglio che vado a farmi un giro...[sm]

macar

Utente
25 Agosto 2008
181
0
165
X farla sintetica i remy son i capelli con la cuticola come tutti i capelli di ki li ha [:D]

Gli altri si dicon decuticolati .

11 Giugno 2008
574
0
265
quando scoprii le protesi moderne mi lessi di tutto di + ... pure col traduttore x ordinare prima possibile da un ordine congiunto del RIvenditore americano! dopo 2 settimane sapevo già na cifra [:D] complimenti fabio

...ed essi,che si proponevano alla gente come i liberatori dal padrone ed i paladini del progresso,tradirono il popolo x 4 denari e la vanità del potere

wecan

Utente
20 Marzo 2008
686
0
265
Tutto questo mi fa riaffiorar...i ricordi...

Quando il problema[cp][cp][cp]iniziò...ricordo che...mi misi a far ricerche sul web...e come primo approdo...arrivai dove...fini...fabio...ma tale soluzione non mi convinse...non parlam poi dei costi....

Indi....cercai ancora..finche... leggendo...leggendo..leggendo...trovai le protesi in lace!

Fu una folgorazione !

Capiii subito che la strada giusta era quella...ma ...dopo aver trovato il prodotto...cercai di capir...dove era meglio..approvigionarsi....

Per farla breve...mai fermarsi...cercare sempre...ma sopratutto informarsi...informarsi...informarsi...non sempre ciò che luccica di più....è la soluzione migliore.