Cosa mi é successo?

zpeppez

Utente
14 Novembre 2004
921
0
265
Da quando é cominciata l'estate ho cominciato a perdere peso, ho perso da giugno fino a settembre circa 4 kg,ma non trovo il motivo,faccio sempre la stessa alimentazione non vado in palestra, l'unica cosa che faccio in estate é quella di andare a letto alle 4 del mattino e svegliarmi l'indomani alle 13-14 del pomeriggio. Mi chiedo se questi orari sballati possano in qualche modo aver influito sulla mia perdita di peso e anche su questo effluvio che dura da due mesi ?

zpeppez

Utente
14 Novembre 2004
921
0
265
Da quando é cominciata l'estate ho cominciato a perdere peso, ho perso da giugno fino a settembre circa 4 kg,ma non trovo il motivo,faccio sempre la stessa alimentazione non vado in palestra, l'unica cosa che faccio in estate é quella di andare a letto alle 4 del mattino e svegliarmi l'indomani alle 13-14 del pomeriggio. Mi chiedo se questi orari sballati possano in qualche modo aver influito sulla mia perdita di peso e anche su questo effluvio che dura da due mesi ?

zpeppez

Utente
14 Novembre 2004
921
0
265

anna lauraa

Utente
14 Maggio 2005
804
0
265
nn penso che il cambio di orari faccia perdere peso..........
hai fatto analisi recentemente? io nn penso che sia niente di grave (in estate in molti dimagriscono anche senza fare niente).....
per maggior sicurezza fai delle analisi..........

13 Settembre 2005
511
1
265
zpeppe non è che alzandoti alle 13 fai solo 2 pasti al giorno omettendo o la colazione o il pranzo? forse la notte se sei ingiro consumi di più... ti muovi di più..
comunque 4 kili in 3 mesi non mi sembrano tantissimo...
mangia mangia che ti rimetti..

zpeppez

Utente
14 Novembre 2004
921
0
265
Si salto la colazione, al posto della colazione faccio direttamente pranzo! Cmq gli esami del sangue li ho fatti, domani vado a prendere i risultati e vi faccio sapere.