cosa mettere al posto del glicole?

francy80

Utente
20 Aprile 2007
87
0
65
salve a tutti,volevo sapere,visto che domani per la prima volta vado a farmi preparare un minoxidil 2% galenico,e sento da molti di voi che è molto meglio non far mettere il glicole,volevo chiedervi:ma va aggiunta un altra sostanza al posto del glicole?e quale?
potete darmi le percentuali precise di un minox 2% galenico senza glicole?grazie!!

francy80

Utente
20 Aprile 2007
87
0
65
salve a tutti,volevo sapere,visto che domani per la prima volta vado a farmi preparare un minoxidil 2% galenico,e sento da molti di voi che è molto meglio non far mettere il glicole,volevo chiedervi:ma va aggiunta un altra sostanza al posto del glicole?e quale?
potete darmi le percentuali precise di un minox 2% galenico senza glicole?grazie!!

francy80

Utente
20 Aprile 2007
87
0
65

michesha

Utente
23 Agosto 2007
110
0
165
Dottore,le volevo chiedere una cosa..
Al momento il farmacista mi ha preparato l eboccette di minoxidil sempre in questo modo:

minoxidil 5%
alcol etilico 96° 50 gr.
glicole 20 gr.
acqua depurata 100 gr.

mi sa ke c è qualcosa di sbagliato vero?è una cosa importante o anche cosi va bene?
grazie[|)]

michesha

Utente
23 Agosto 2007
110
0
165
ah ok meno male..ma mi spaventa il fatto che lei ha scritto 85° x l'alcool mentre il mio farmacista lo mette a 10 gradi in piu..96°

va bene lo stesso?

grazie

[|)]

michesha

Utente
23 Agosto 2007
110
0
165
si è vero c è scritto acqua depurata anche..pero diffido della farmacia in cui vado..ecco perchè avevo sti dubbi..fgrazie mille comunque[8D]