Cosa faccio,mi fermo,continuo o cambio?

albš

Utente
5 Settembre 2012
51
0
65
Salve ragazzi,come avrete avuto modo di leggere,in queste settimane ho postato diverse domande. Adesso però,credo di fare un ultimo intervento,per 2 ragioni importanti:perchè non voglio che la mia situazione possa mandarmi in depressione e poi perchè credo di avere sufficienti info per agire. Non vi nascondo che sarei tentato di tagliare ad uno i miei capelli,cosi' da rassegnarmi e starmene tranquillo;tuttavia,essendo solo stempiato(no fisiologiche),volevo tentare un ultima volta e vedere cosa accade. Io ho problemi di stempiature da circa 3 anni. Quando la curai col solo aloxidil 2% ed un semplice multivitaminico,recuperai tutti i miei capelli. Poi stupidamente interruppi per un anno e mezzo,perdendo tt i benefici. Sei mesi fa ho ricominciato,con solo aloxidil 2%,ottenendo una ricrescita quasi totale sulle tempie di capelli,inizialmente piccoli e poco pigmentati,ma che allo stato attuale sono più lunghi e pigmentati.Certamente non ho ottenuto gli stessi straordinari benefici di quando agii subito,ma devo dire che i capelli si vedono,se pur piccoli e poco pigmentati...e considerato che ho solo fatto una cura con aloxidil 2%.Secondo voi,dovrei passare al 5% più anti dht,per vedere se riesco ad avere un risultato più incisivo,oppure fare altri 6 mesi cosi' e poi valutare?

albš

Utente
5 Settembre 2012
51
0
65
No dottore,chiaramente non sto bene perchè i capelli ci sono si,ma sono ancora troppo piccoli e poco pigmentati,per dare un effetto accettabile. Quindi io non so se continuare per altri 6 mesi e vedere che accade,oppure se ,avendo ottenuto risultati assai lievi,sia opportuno passare adesso al 5%.