Cosa consigliate ai miei capelli?

wild1

Utente
1 Febbraio 2008
97
0
65
Ciao a tutti,
io ho i capelli molto fini e pettinarli cercando di dargli una sorta di piega certe volte è uno stress.
Ho provato già una soluzione liquida a base di minoxidil ma dopo che l'applicavo la mattina proprio non potevo uscire di casa tanto facevano schifo i capelli....
Se applicavo la soluzione la sera la mattina dopo immediatamente li dovevo lavare, ma con il lavoro che faccio spesso esco di casa al mattino presto e perdere una vita per aggiustarmeli mi ha fatto abbandonare la cura dopo 7 giorni!
Esiste qualcosa di potente che potrei applicare tipo 3 volte a settimana? Magari che non riduce i capelli uno schifo? Non so una spuma o cosa...

Grazie ragazzi!

wild1

Utente
1 Febbraio 2008
97
0
65
Ciao a tutti,
io ho i capelli molto fini e pettinarli cercando di dargli una sorta di piega certe volte è uno stress.
Ho provato già una soluzione liquida a base di minoxidil ma dopo che l'applicavo la mattina proprio non potevo uscire di casa tanto facevano schifo i capelli....
Se applicavo la soluzione la sera la mattina dopo immediatamente li dovevo lavare, ma con il lavoro che faccio spesso esco di casa al mattino presto e perdere una vita per aggiustarmeli mi ha fatto abbandonare la cura dopo 7 giorni!
Esiste qualcosa di potente che potrei applicare tipo 3 volte a settimana? Magari che non riduce i capelli uno schifo? Non so una spuma o cosa...

Grazie ragazzi!

wild1

Utente
1 Febbraio 2008
97
0
65
Ciao a tutti,

Grazie ragazzi!

gigi1988

Utente
17 Ottobre 2005
146
0
165
i risultati nella lotta contro l AGA...si possono avere solo con la costanza nella cure...al massimo visto che il minox classico ti spo*ca molto i capelli....prova la formula FOAM...ke è una spuma vera e propria

wild1

Utente
1 Febbraio 2008
97
0
65
si infatti...ma io intendevo incostante solo per l'unica volta che ho provato una lozione topica...per il resto sono molto costante.

Comunque per quanto riguarda la Foam è un galenico? Posso far aggiungere anche qualche antianfrogeno?
Non c'è nessun prodotto che va applicato solo 2-3 volte a settimana?
Grazie

olaaa

Utente
10 Giugno 2007
488
1
265
questa foam che dici non è galenica ma è della REGAINE, come il minox appunto
non so se jonny ce l'ha, cmq se fai un cerca su ebay la trovi