Cosa comprare

l_u_k_a

Utente
5 Aprile 2007
10
0
5
Ciao, ho 22 anni e da un pò di tempo ho notato una cospicua caduta di capelli con conseguente diradamento e stempiatura...
Dato che ho avuto problemi di peso e sono dimagrito di 25 chili sono andato da un medico che mi ha detto che la caduta può essere dovuta allo stress che il fisico a subito dovuto alla perdita di peso.
Mi ha anche detto però che a parte la caduta dovuta (che si dovrebbe ridurre) a questo stress ora incombe il fattore genetico che fa si che i capelli persi non ricreascano e che via via si diradino.
Diciamo quindi che il cambiamento di alimentazione ha solo accellerato l'inevitabile....
Cmq venendo alla mia domanda.. il medico mi ha detto che posso ricorrere a trattamenti all'aminexil o finasteride..
Quale è meglio comprare tra i due?
Dato che mi ha detto che costano non poco sapete dove posso comprarli a prezzi più abbordabili? magari su internet?
Esistono le versioni generiche dei farmaci...
Vi ringrazio

l_u_k_a

Utente
5 Aprile 2007
10
0
5
Ciao, ho 22 anni e da un pò di tempo ho notato una cospicua caduta di capelli con conseguente diradamento e stempiatura...
Dato che ho avuto problemi di peso e sono dimagrito di 25 chili sono andato da un medico che mi ha detto che la caduta può essere dovuta allo stress che il fisico a subito dovuto alla perdita di peso.
Mi ha anche detto però che a parte la caduta dovuta (che si dovrebbe ridurre) a questo stress ora incombe il fattore genetico che fa si che i capelli persi non ricreascano e che via via si diradino.
Diciamo quindi che il cambiamento di alimentazione ha solo accellerato l'inevitabile....
Cmq venendo alla mia domanda.. il medico mi ha detto che posso ricorrere a trattamenti all'aminexil o finasteride..
Dato che mi ha detto che costano non poco sapete dove posso comprarli a prezzi più abbordabili? magari su internet?
Vi ringrazio

l_u_k_a

Utente
5 Aprile 2007
10
0
5
Vi ringrazio

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Caro Luka,