ti capisco.
il problema non e' tuo.
calcola che quando avevo i capelli ero considerato un bellissimo ragazzo e oggi tutt' altro,vengo considerato un brutto.
l'altro ieri c'erano il volo a sanremo,e uno dei tre(piero barone) aveva un muro di capelli,e non e' stato bello(oltre ad averla notata io la somiglianza in passato) che mi sia stato detto che era identico a me qualche anno fa' e che ora non posso piu' farli cosi' i capelli,mi son sentito scoppiare dentro,ma ho sorriso per nasconderlo.
come i the colors,si fanno tanto i fighi perche' son strapieni di capelli,ma poi quando si diventa quasi come giuliano sangiorgi,sai che non puoi migliorarti o cambiare look al viso,ed esteticamente non puoi competere con fisici simili ma tricologicamente strapieni di capelli.
chi ha capelli cambia pettinatura sempre,e chi e' nw0 puo' permettersi qualsiasi tipo di pettinatura,anche le piu' belle o assurde,o pettinarli all'indietro,mettersi il gel,lasciarli spettinati o bagnati,o rasati e lasciare solo il ciuffo,o doppio taglio o tingerli se li ha grigi.
uno spelacchiato,e' brutto da guardare,e' come se avesse una malattia,anche se si rasa e fa palestra o maratone,anzi spesso sembra che si buttino nello sport per la rabbia dei capelli.
anche farsi il pizzettino ma avere la pelata,sento spesso dire:se aveva i capelli sarebbe stato un figone.
trovo invece ridicolissimi i calvi che si fanno crescere la barba e in testa non gli cresce nulla,e' proprio ridicolizzarsi al massimo.
Messaggio di jari
Mi sento ripetutamente dire il problema mio ,non è nei capelli che non mi piacciono e non mi rendono presentabile esteticamente come vorrei,ma che c è qualcosa di più profondo ed importante dentro di me da risolvere che mi provoca tutta questa insicurezza e non accettazione mia,che vado bene così che le donne guardono altro ecc.
In parte sarei anche d accordo ma dall altra sono più di vent'anni anni che ci sono dentro e,seppure ne soffra meno rispetto al passato ,penso che non sia solo una cosa mia da risolvere o che è solo nella mia testa ma effettivamente c è anche qualcosa di oggettivo.
Cosa ne pensate