cosa bizzarra

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,888
399
915
New York
ciao
non so perchè ma mi capita talvolta di vedermi pochi capelli...e altre volte di piu..o meglio,tramite foto...
Paradossalmente mi sembrano fini e sottili quando li facci crescere.Qundo sono corti due tre cm e stanno per su,sembrano di piu.SEmbra di avere un cespuglio.

Mha..Inoltre ora ho fatto in stallare sullo specchjio del bagno due faretti per mettermi meglio il minox.Inutile dire che la cute si vede..eccomme se si vede...posso contare i singoli capelli.
 

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
se ti spari 500 watt di luce sulla testa è ovvio che si vede tutto...
cmq anch'io a giorni mi vedo con più o meno capelli.
 

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
secondo me è normale che tagliando i capelli a 2-3-4 cm sembrino leggermente più folti!
questo perche lasciando il capelli lungo esso tende ad assottigliarsi[cp] all'estremità e ciò determina un minor volume visivo!
cmq anch'io ho paura dei luoghi super illuminati...non so perchè ma ultimamente dalle mie parti ogni bar, pizzeria, pub o disco ha messo queste cavolo di luci super potenti...
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Scusa boldi ma non è vero che quando il capello cresce si assottiglia all'estremità! Mica si consuma! Casomai il capello lungo pesa di più, quindi tende ad appiattirsi sulla testa invece di stare dritto.... I capelli corti sembrano sempre di più rispetto a quelli lunghi.
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Due faretti? Scusa Raiden. Fossi in te metterei sei-sette cam ad elevata risoluzione con televisori al plasma che ti proiettano la cute ed il pilizio e lo videoregistrano.... giorno dopo giorno. In questa maniera avrai un quadro real della tua davvero preoccupante situazione.
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]