Io amo: la purezza d'animo,la saggezza, la dolcezza, la sincerità, il coraggio,la dignità, l'altruismo che non va confuso con falso buonismo...ecc...ecc.
E voi?!
Io amo: la purezza d'animo,la saggezza, la dolcezza, la sincerità, il coraggio,la dignità, l'altruismo che non va confuso con falso buonismo...ecc...ecc.
E voi?!
E voi?!
di sicuro la sincerità, la lealtà, l'altruismo e l'umorismo!
Mi chiedo...come si fà ad amare come 1° cosa la dolcezza se poi la persona è falsa?? a cosa vale?
ciao
X Nanty: troppo forte!!!Ma,il povero Jack è talmente dolce che penso che non creda che ci sia falsità nella dolcezza!!!Non conosci quella battuta del miele che imprigiona le mosche...
X Gordon:ma, dai!!![!]
X Jake: non tutti quelli che si dicono laziali sono fascisti cretini!!![]
Ragazzi, la domanda si riferisce ad una persona in generale, non necessariamente alle vostre anime gemelle anche se in ultima analisi vale anche per questa...
X Basilio:ho due occhi, due gambe,una bocca e tutte le altre parti dell'anatomia citate da te[)], e sono silenziosa al pc[]...Quasi che ami tutto in me!!![sp]