cosa abbinare con la grande finasteride?

alessandrovic

Utente
1 Gennaio 2007
6
0
5
Sto usando finasteride e funziona veramente!sicurezza!!!!
Pero' ho letto che sarebbe giusto abbinare la fina con lozioni che finora ho usato e si tratta d crescina ma ora avrei intenzione d cambiare che ne dite dell'fsn?????

alessandrovic

Utente
1 Gennaio 2007
6
0
5
Pero' ho letto che sarebbe giusto abbinare la fina con lozioni che finora ho usato e si tratta d crescina ma ora avrei intenzione d cambiare che ne dite dell'fsn?????

alessandrovic

Utente
1 Gennaio 2007
6
0
5

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,812
8,229
2,015
Ciao e ben venuto !!!
Al finasteride solitamente si associa il minoxidl,che e' uno stimolatore della crescita e pilastro portante della terapia contro A.A. http://www.calvizie.net/documento.asp?args=1.1.486
Gli altri prodotti,sono un sopporto alla terapia farmacologica.

ciauzz[8D]

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
sicuramente il minoxidil assieme alla fina rappresentano i pilastri della cura per la calvizie.

crescina non ne fa parte,non è un farmaco.

kvf

Utente
9 Aprile 2005
69
0
65
per il mantenimento è sufficiente assumere finasteride o è consigliato usare anche minoxidil?

volevo sar inoltre se secondo voi ci sono anche prodotti naturali da associare a finasteride per aiutare i capellini..

Grazie

Ciao

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
La finasteride è sicuramente adatta per il mantenimento ma, se non hai problemi pratici ad applicare lozioni, fossi in te non rinuncerei nemmeno al minoxidil.
Sai, a volte non è nemmeno così facile mantenere la situazione di partenza, ed è importante un applicazione topica per stimolare sul campo il follicolo.
Se puoi, meglio non rischiare rinunciando a qualcosa che certamente darebbe beneficio alla tua chioma. La risposta a questi farmaci rimane soggettiva e mai assoluta, è quindi impossibile stabilire a priori se nel tuo caso potrebbe essere sufficiente solo la finasteride o altro in più. Trattandosi di una lotta impari, e non siamo noi i favoriti, meglio valutare anche l'utilizzo del minox.
Fermo restando l'indispensabile parere del tuo dermatologo.