cosa abbinare a propecia, ma non cura giornaliera

aladin9

Utente
25 Giugno 2007
50
0
65
ciao a tutti,

1) chiedo un consiglio su cosa poter usare in aggiunta a propecia (che uso ormai da diversi anni) per migliorare la forza del capello che da quest'anno vedo un pochino più debole. non un qualcosa di quotidiano come il minox, ma un qualcosa magari da usare a giorni alterni o qualche volta la settimana

2)Ultima cosa, io ho sempre preso propecia la mattina, forse dopo un po' di anni devo cambiare orario?

grazie a tutti

aladin9

Utente
25 Giugno 2007
50
0
65
ciao a tutti,

1) chiedo un consiglio su cosa poter usare in aggiunta a propecia (che uso ormai da diversi anni) per migliorare la forza del capello che da quest'anno vedo un pochino più debole. non un qualcosa di quotidiano come il minox, ma un qualcosa magari da usare a giorni alterni o qualche volta la settimana

2)Ultima cosa, io ho sempre preso propecia la mattina, forse dopo un po' di anni devo cambiare orario?

grazie a tutti

aladin9

Utente
25 Giugno 2007
50
0
65
ciao a tutti,

grazie a tutti

aladin9

Utente
25 Giugno 2007
50
0
65
dottore grazie per la risposta, quindi lei dice di lasciar stare tutto e andare avanti solo con propecia?
la mia idea era comunque solo di abbinare qualcosa di blando (e che non faccia danni) giusto a livello psicologio e giusto per dare un aspetto più forte ai capelli, nel qual caso lascio stare anche aloe vera gel o folligen spray?

grazie