Cosa é meglio?

darkos1

Utente
15 Maggio 2005
132
0
165
Lavare i capelli a giorni alterni oppure ogni giorno? Uso uno shampoo delicato e mi interessava sapere se per tenere lo scalpo in salute é meglio lavorlo ogni giorno oppure a giorni alterni...

darkos1

Utente
15 Maggio 2005
132
0
165
Lavare i capelli a giorni alterni oppure ogni giorno? Uso uno shampoo delicato e mi interessava sapere se per tenere lo scalpo in salute é meglio lavorlo ogni giorno oppure a giorni alterni...

darkos1

Utente
15 Maggio 2005
132
0
165

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Campo afferma che i capelli vanno lavati secondo necessità. Quindi se ogni giorni senti la necessit di lavarli puoi farlo tranquillamente. Io, x esempio, lo faccio a giorni alterni.

In ogn caso la singola detersione va bene (Campo è fissato per la detersione singola. Una volta mi ha detto meglio tutti i giorni a singola detersione che a giorni alterni con 2 detersioni)!!

Nel tuo caso giorni alterni a singola detersione va bene!! [:D]

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
con i polpastrelli sfrega per un minutino e poi risciacqui qs e' quello che mi ha consigliato campo

andre74

Utente
15 Ottobre 2003
366
0
265
Non fissatevi troppo su tempi e modi di farsi uno shampoo: basta usare un minimo di buon senso e non ci sarà il benchè minimo problema:come detto più volte dagli stessi dermatologi il lavaggio non incide in alcuna maniera sul decorso della calvizie...CIAU