cos'è la bisessualità?

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
Se chi è gay, che sia uomo o donna, lo è dalla nascita, quindi a causa di una variante cromosomica nel Dna e non per una pura devianza sessuale, lo stesso non si può dire per chi è bisex, almeno non ci sono dimostrazioni scientifiche.

mi ha sconvolto molto due anni fa un ragazzo a ponza che era nel ns gruppo, questo stava con una figà pazzesca. l'anno dopo prese a starmi dietro ma una volta che fui chiaro a dirgli che mi piacciono solo le donne si tiro' una storia con un tale col cui stette tutta l'estate. quest'anno è ritornato con una ragazza felicemente fidanzati. io non ho detto niente ma stavano davvero come una coppia perfetta.

una ragazza che conosco è fidanzata con un tale da 7 anni ma lei è bisex e credo che anche lui lo sappia. l'ho sorpesa a baciarsi con un'altra ragazza e poco dopo stavano tutti e 3 assieme.

ora faccio la seguente considerazione: se gli uomini sono arrapati dalle lesbiche il che è un dato di fatto provato, lo stesso non vale per le donne. se scopro che la mia ragazza è bisex la cosa potrebbe anche non dispiacermi o cmq non lo vivrei come un tradimento.

prendiamo una donna che scopre che al sui lui piacciono i maschi, si sente tradita, lo molla al primo istante, lo schifa, lo bolla come un malato. la donna per mentalità e cultura non accetta intrusi, lei è possessiva al massimo.

almeno mi ci scommetto i cosidetti che se il 99% degli uomini accetterebbe di stare con una donna alla quale piacciono anche le donne il corrispettivo 99% delle donne non accetterebbe mai di stare con un uomo a cui piacciono i suoi simili.

ditemi che ho torto! sono tutto orecchi, pardon monitor.

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
Se chi è gay, che sia uomo o donna, lo è dalla nascita, quindi a causa di una variante cromosomica nel Dna e non per una pura devianza sessuale, lo stesso non si può dire per chi è bisex, almeno non ci sono dimostrazioni scientifiche.

mi ha sconvolto molto due anni fa un ragazzo a ponza che era nel ns gruppo, questo stava con una figà pazzesca. l'anno dopo prese a starmi dietro ma una volta che fui chiaro a dirgli che mi piacciono solo le donne si tiro' una storia con un tale col cui stette tutta l'estate. quest'anno è ritornato con una ragazza felicemente fidanzati. io non ho detto niente ma stavano davvero come una coppia perfetta.

una ragazza che conosco è fidanzata con un tale da 7 anni ma lei è bisex e credo che anche lui lo sappia. l'ho sorpesa a baciarsi con un'altra ragazza e poco dopo stavano tutti e 3 assieme.

ora faccio la seguente considerazione: se gli uomini sono arrapati dalle lesbiche il che è un dato di fatto provato, lo stesso non vale per le donne. se scopro che la mia ragazza è bisex la cosa potrebbe anche non dispiacermi o cmq non lo vivrei come un tradimento.

prendiamo una donna che scopre che al sui lui piacciono i maschi, si sente tradita, lo molla al primo istante, lo schifa, lo bolla come un malato. la donna per mentalità e cultura non accetta intrusi, lei è possessiva al massimo.

almeno mi ci scommetto i cosidetti che se il 99% degli uomini accetterebbe di stare con una donna alla quale piacciono anche le donne il corrispettivo 99% delle donne non accetterebbe mai di stare con un uomo a cui piacciono i suoi simili.

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
ADDIRITTURA I MASKI TI VENGONO DIETRO...o mio Dio castano ke fascino irresistibile....guarda da far invidia...ti kiedere di svelarmi il trucco ma non mi interessa piacere ai maski...ma: in kaso dovessi cambiare sponda, non è previsto perke adoro le donne, ma nella vita non si sa mai....kiamero kastano....

i love you Castano grazie ancora di esistere....

non lo accetterei mai..la mia ragazza è mia...nessun altro puo sfiorarla nei suoi segreti...
se poi è una ke ci sto solo per divertirmi e vuol fare unire anke una sua amica...beh tanto meglio mica so geloso[:p][:p][:p]

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415
il conteggio e la faccina sono relativi al fatto che brian ...diciamo..approfitterebbe di una situazione favorevole..?[8D]

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Mah attenzione, chi ha detto che se la mia ragazza è bisex può andarsene tranquillamente con le altre ragazze?
Innanzitutto non è una cosa che dovrei scoprire, al massimo me lo dice al momento e poi si decide ma questo non l'autorizza ad andarsene con le altre ragazze, perchè allora che ca**o di storia sarebbe?
Penso che le percentuali siano un pò sballate comunque,per fortuna il mondo oltre ke peggiorare sta anke progredendo, più passa il tempo più menti vengono aperte, e + paraocchi vengono tolti...probabilmente la percentuale di donne si aggira intorno al 60-70%...fai un sondaggio!

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
beh avevo letto non ricordo su quale settimanale che da un'indagine abbastanza recente almeno il 75% delle donne abbia avuto nel corso della vita un rapporto omosessuale e che piu del 25% delle donne di età compresa tra i 16 ed i 28 anni si dichiara bisessuale.

nb: brian non dirmi che non hai mai avuto avances da un uomo nella tua vita perchè non ci credo. qui non si tratta di darsi delle arie (nel mio caso), ed avere un uomo che ti viene dietro è una cosa che mi è capitata piu volte aimè.

io sto facendo un discorso serio sulla bisessualità, quantomai diffusa, forse proprio per quei paraocchi che stanno cadendo e si vedono piu' cose.

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Brian in questo campo non mi batte nessuno, sono sicuro che se facciamo una gara nel forum su chi ha rimorchiato più gay nella vita vinco sicuramente il 1* premio!

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Cari miei, credo che tanti qui dentro ne avrebbero da raccontare di cose. Fossi in voi non mi sbilancerei definendomi il primo o giù di li [:X]