Io uso corticosteroidi da una vita e cio' non impedisce di perdere i capelli, uso fina ed ho appena aggiornato un altro topic sugli effetti negativi e la assenza di blocco della caduta...
la mia esperienza mi porta a dirti che il deltacortene, che io uso nelgi attacchi di ernia o quando mi contamino col glutine su me non sortisce effetto ai capelli...
ti parla una persona che 3 volte l'anno fa dosaggi massicci di delta...
uso poi sporanox, antimotici in shampoo, clobetasolo dipropionatoe locoidon per annessa sebopsoriasi e dermatite seborroica... mio fratello on soffre di questi problemi di pelle, non ha mai curato un'aga tadiva e posso dire che più o meno la nostra situazione è equivalente.
La mia esperienza mi porta a dire che la natura o i propri geni fanno il loro corso, pero' cio' non mi impedisce di perseverare...arriverà qualche staminale, senno' ci trapiantiamo....
in fondo, secondo me chi ha un aga tardiva farebbe bene a mettere da parte i soldi per il trapianto, anzichè spenderli in prodotti non risolutivi, pero' io mi curo, poi chi a i soldi per l'uno e per l'altro bene.....anzi mi faccia sapere se mi ofre un trapianto....
e pensare che il barbiere mi kiamava pagliaio...faceva lo shampoo e gli si incastrvano le dita tanti capelli e doppi avevo, ora mi coprono ma la testa avverte freddo, spero di esserti stato utile