Corrida + Signora Butterfly

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Non sono solito guardare la tv il sabato sera,ma per una strana coincidenza ho assistito ad una interpretazione magistrale di Un bel dì vedremo eseguita da una ragazza giapponese oltretutto molto carina.
Non c'è nulla da dire,quando ben eseguite,molte opere sono da pelle d'oca

W Madama Butterfly!
 

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Non sono solito guardare la tv il sabato sera,ma per una strana coincidenza ho assistito ad una interpretazione magistrale di Un bel dì vedremo eseguita da una ragazza giapponese oltretutto molto carina.
Non c'è nulla da dire,quando ben eseguite,molte opere sono da pelle d'oca

W Madama Butterfly!
 

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Non sono solito guardare la tv il sabato sera,ma per una strana coincidenza ho assistito ad una interpretazione magistrale di Un bel dì vedremo eseguita da una ragazza giapponese oltretutto molto carina.
Non c'è nulla da dire,quando ben eseguite,molte opere sono da pelle d'oca

W Madama Butterfly!
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Ti consiglio allora di venire a vedere la Madama a Torre del Lago Puccini (Lu) al festival estivo sull'arena del lago; un'emozione unica. Un abbraccio.

53rd Festival Puccini
Avant Programme

IN TORRE DEL LAGO THERE WILL BE AGAIN THE MEETING WITH GIACOMO PUCCINI'S EVERLASTING MELODIES

A rich programme of events from July until August fot the 53rd Puccini Festival.

MADAMA BUTTERFLY
20 July; 29 July; 3 August;
19 August



TOSCA
21 July; 28 July; 4 August; 9 August;
18 August



LA BOHEME
27 July; 5 August; 11 August; 17 August


LA RONDINE
10 August; 16 August



 

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Grazie mille per le date Ivo,le stavo cercando!
E' molto probabile che ci sarò,ti terrò anzi aggiornato che magari ci incontriamo.
A presto
 

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Ecco,magari ci incontriamo in un altro posto! [:D]
Non che abbia nulla contro i gay,ma vorrei evitare di assistere a certe scene,ALCUNI sono un po' troppo esibizionisti!
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Ma io sono un uomo normalissimo... solo che è una bella spiaggetta, comunque ci sono altri 12 lidi più normali vai tra.