correlazione aga-sudore

murderdoll

Utente
13 Novembre 2006
629
0
265
Dunque...da un po' di tempo ormai noto che il mio sudore ha un odore...come dire...un po' piu forte.
E coincide piu o meno con l aga...

c'è correlazione secondo voi?i meccanismi ormonali alla base dell'aga sono gli stessi?

murderdoll

Utente
13 Novembre 2006
629
0
265
Dunque...da un po' di tempo ormai noto che il mio sudore ha un odore...come dire...un po' piu forte.

c'è correlazione secondo voi?i meccanismi ormonali alla base dell'aga sono gli stessi?

murderdoll

Utente
13 Novembre 2006
629
0
265

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Guarda non lo so ma - probabilmente - con l'ipertricosi si, nel senso che nella sterminata coorte di ragazzi che ho conosciuto, in due casi di franca ipertricosi (per me è una cosa insopportabile) avevano anche un odore sgradevole seppur lavati. Ricordo che in entrambi i casi me ne sono andato.
[X]

murderdoll

Utente
13 Novembre 2006
629
0
265
beh l ipertricosi non mi tocca...
ho 28 anni ma praticamente glabro, una 30 ina di peli sul petto, braccia da bambino...

forse sarà che ultimamente porto spesso indumenti non proprio puriquindi il sintetico fa sto effettaccio...mah...

murderdoll

Utente
13 Novembre 2006
629
0
265
UHM come integratori prendo capsures e Kmax anti dht...
oltre a fina, ma la questione dell'odore è antecedente comunque.
Altre cose non mi pare...come posso fare per vedere se il mio ph ha subito cambiamenti?

murderdoll

Utente
13 Novembre 2006
629
0
265
eh non so mica...è stata spostata qui...
intanto grazie mille Cloud, come sempre, rapida precisa e gentilissima[:)]