coraggio! per noi calvi non e' piu' come prima

peppe970

Utente
20 Maggio 2009
37
0
15
[:)]

Io ho perso i capelli intorno ai 23 anni,e a 27 mi si sono diciamo stabilizzati!! Solo dai lati,e qualcuno raro sopra. All’ inizio frequentando ragazze intorno ai 20/22 anni,che ragionavano da adolescenti stupide, impazzivano per i ragazzi coi capelli lunghi,avevo difficolta’. Poi col passare del tempo ho cominciato a frequentare ragazze un po’ piu’ grandi,che consideravano le cose diversamente,e non vedevano in un ragazzo quasi pelato solamente difetti. Poi ho cominciato a mettere su qualche chilo,ma facendo nuoto la pancia era uniforme ai pettorali e allo stomaco,e non floscia,quindi sembravo robusto e non come mi definivano le ragazzine pelato e ciccione! Certo non mi faceva piacere sentirlo. Arrivato a 32/33 anni mi sono abituato,e le conoscenze femminili erano anche di ragazze sui 23/25 anni,ma in prevalenza donne sui 30,anno piu’,anno meno. e notavo che in molte mi facevano notare che dal viso si vedeva che non ero brutto,e molte di loro ritenevano piu’ affascinante l’ uomo calvo e con un po‘di pancia,che sembra anche piu’ maturo. Poi entravano in gioco fattori come la personalita’ e il carattere,e dicevano che le donne dopo i 25 anni, maturano e guardano altro in un uomo,non il lato estetico,e che i capelli sono un optional,in quanto sono una caratteristica femminile. Poi certo,impazzivano per i bei ragazzi dal fisico scolpito e da una bella chioma da accarezzare,e si concedevano anche qualche avventura,ma era solo attrazione fisica,e non coinvolgimento sentimentale. Vedendo che erano belli per quanto cinici e immaturi,dopo il sesso nulla,e si innamoravano piu’ facilmente di uno come me non bello,anzi,definito brutto dalle ragazzine,per altri fattori. Sono stato qualche mese con una che le piaceva da morire accarezzarmi la testa cercando quei pochi capelli dai lati,e sentire la mia pancia!! E questo mi ha sbloccato. mi ponevo con piu’ sicurezza,e con le amiche di 24/25 anni la buttavo sulle battute,facendo leva sul fatto che noi calvi siamo piu’ virili!! Con una che mi piaceva molto,e lei essendo abbastanza …volubile nel cambiare compagni, dopo qualche mese di tira e molla,lei da una parte mi teneva sulle spine, mentre aveva diverse avventure con ragazzi pero’ tutti coi capelli!! Questo mi faceva un po ‘male,ma poi tra una battuta e l ‘altra dicendole che se adesso le donne preferiscono i calvi,e’ perche’ sono venute a conoscenza della nostra..caratteristica! a lei piacevano ragazzi all’ opposto di me,ma si sentiva attratta comunque,e io ved
 

jacque82

Utente
8 Maggio 2006
242
0
165
bravo peppe hai capito come funziona il mondo e come ritagliarti il tuo spazio conscio dei propri limiti e pregi..
ti quoto in tutto però pensavo:e buttala giu quell apancia no..calvo ci può stare, ma ciccione no dai,su quello ci puoi lavorare,ci devi lavorare ne viene anche della tua salute..
scrivimi se ti serve qualche consiglio in tema sono un personal trainer..

jacque82
 

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
I capelli un optional femminile???Ma dove...hai dato uno sguardo al forum,la maggioranza è di maschietti.

A me pare un inno al maschilismo....castigare,punire...porta rispetto alle donne puiuttosto!
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,752
3,505
2,015
Milano
Mi son sempre chiesto se il rischio non sia che alle donne passi ogni voglia di rapportarsi coi maschi sapendo che poi vengono usati questi termini per descrivere i rapporti intimi[:)].

Comunque Stizza, Peppe970 intendeva riportare un'opinione di coloro che affermano che per i maschi i capelli non sono fondamentali. Nel forum ci sono i maschi che ritengono che invece siano importanti...punti di vista[:)]

Ciao

MA - r l i n

Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)
 

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Marlin che non sono fondamentali te lo sottoscrivo anche io che non ho un pelo,ed ho una vita normale con rapporti normali...il castigare e punire se permetti mi piace poco specialmente riferito alle donne anche se tra virgolette....e dove le trovava al circo scusa(sono contraria ai circhi anche!!)zuccherino o frustata?!

C'è modo e modo di esprimersi...poi che la sua testimonianza sia utile per chi fa dei capelli una questione di vita ok.

Stizzz.....dalla Luna!

http://www.youtube.com/watch?v=TCMszSjgKHE
 

peppe970

Utente
20 Maggio 2009
37
0
15
ciao stizza. un po' maschilista lo sono diventato. ma solo con le ragazze che se lo meritavano. ho usato il termine castigare sopratutto con le ragazze che prima sottolinevano il fatto che fossi pelato! so che tante ancora prediligono,sopratutto quelle piu' giovani,ragazzi con bei capelli da accarezzar,ma le over 30 in maggioranza la pensano diversamente!! ciao
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
a parte la tristezza infinita del post... ti ho cancellato il nome di quella povera ragazza castigata [xx(]
Se sapesse....[xx(][xx(][xx(][xx(] sai la cosa che colpisce di più del tuo racconto, è che ti fai forte delle debolezze o forze degli altri, non delle tue....
Comunque ovviamente ognuno sceglie la strada che preferisce..

Ricordatevi di consultare la homepage www.calvizie.net
 

peppe970

Utente
20 Maggio 2009
37
0
15
non e' bello nemmeno vedere una ragazza che ti trastrulla sapendo che le piace,e diventi insicuro! poi pero' dopo esserci rimasto male,con lei diventi cinico! e comunque pure lei se le' goduta! il termine castigare capisco che voi ragazze non lo apprezziate,ma spesso siete voi che col vostro atteggiamento ve lo cercate!!
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,752
3,505
2,015
Milano
Infatti Stizza, ero ironico, ma critico con questo tipo di espressioni, proprio perchè le sento da sempre e sempre mi sono chiesto se voi donne alla fine ricordandovele non siate tentate di non concedervi.

In altre parole i maschi non sono neppure tanto furbi a descrivere i rapporti in questi termini, perchè alla fine avrebbero solo da smenarci (ma attendo conferma...[:)]).

Per il resto concordo con Claudia: il post conferma che i capelli non fanno l'uomo, il difficile è che ci sia tutto il resto e non parlo di cose fisiche[:)], ma proprio di carattere, modi fare e di rapportarsi agli altri.

Se per avere i primi possono bastare delle cure, per avere le altre qualità, quelle che contano, non esiste proprio nessuna cura e l'eventuale acquisizione delle stesse può richedere una vita intera, ma di solito non basta[:)]

Ciao

MA - r l i n



Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)
 

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Hai ragione Marlin sono d'accordo sia con te che con Claudia.

L'ironica-critica tua l'avevo capita,l'ho usata per sottolineare il mio concetto!![;)][tp]

Stizzz.....dalla Luna!

http://www.youtube.com/watch?v=TCMszSjgKHE
 

peppe970

Utente
20 Maggio 2009
37
0
15
una domanda alle ragazze presenti. vi e' mai capitato di andare a letto con un ragazzo quasi pelato e con un po 'di pancia come me? se si,cosa vi ha attirato? se vi dico che la ragazza era attratta dalla curiosita' di vedere se davvero l' uomo calvo e' piu' virile? superficiale per come era,non credo di aver sbagliato!
 

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Ma chi cavolo hai frequentato in passato oche o donne???

Che tristezza veramente leggere certe cose.

Stizzz.....dalla Luna!

http://www.youtube.com/watch?v=TCMszSjgKHE
 

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
Poi noi uomini abbiamo la fortuna che anche se brutti possiamo fare leva sul fascino!

Si guarda...ammesso che fosse vero tutto quello che hai scritto, il tuo fascino trasuda da ogni concetto.....



Il miglior modo per diventare noiosi e' dire tutto (Voltaire)
 

tac81

Utente
8 Giugno 2008
273
1
265
No comment!!!

Propecia 1mg
Minovital 2% 2ml sera
Biodermatin 20mg a cena
Capsures 2 a pranzo e 2 a cena
 

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,404
14
415
solo io ho avuto l'impressione di leggere le esternazioni di uno che va a vantarsi al bar con gli amici perchè s'è sbattuto questa e quella?

posso capire il voler condividere con noi il tuo pensiero riguardo le differenza tra le ragazzine di 18-23 anni e le 30enni, ma c'è modo e modo di raccontare le cose.

pure io mi sono tolto le mie soddisfazioni (condite anche da un pò di delusioni amorose e di 2 di picche, sia ben chiaro), ma nn per questo vengo qui a vantarmi di essermi trombato la ricciolina, mora, col fisichetto perfetto, o la rossa col piercing al naso e dalle tette bellissime che ci è stata la prima sera.
se il tuo intento era incoraggiare chi si deprime, chi si rinchiude in casa per paura di non incontrare i gusti femminili, i discorsi da fare sono altri.

-consiglio nr.1: un paio di mesi di dieta e butta giu quella pancia. pelati ok, non dipende da noi, ma ai kg di troppo possiamo porre rimedio.
-consiglio nr.2: non cullarti troppo sul fatto di esserti riuscito a far questa o a far quella. hai mai pensato che potessero essere solo della facilone a cui, in fondo, non interessavi piu di tanto? persone a cui piacevi, si, ma non al punto da avere una relazione? che ti considerassero solo un passatempo, a causa proprio del tuo essere ciccione e pelato, come dicevano le ragazzine che invece ti schifavano? che le ragazzine immature erano semplicemente molto piu selettive, mentre le tue conquiste si accontentavano anche di uno come te?

un pò di autocritica non farebbe male....
 

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Gli manca una cosa fondamentale...ma non se ne è ancora accorto!!

Stizzz.....dalla Luna!

http://www.youtube.com/watch?v=TCMszSjgKHE
 

peppe970

Utente
20 Maggio 2009
37
0
15
si,da una parte voglio dare una scossa a chi si deprime. riguardo a quelle che ci sono state,sapevo che non volevano una relazione,ma non mi importava.dop oaver passato anni poco belli,non mi lasciavo coinvolegere emotivamente,e mi interessava solo portarmele a letto.poi quella con cui mi sono tolta la soddisfazione piu' grande,ci sono riuscito una volta,ma e' valsa per 100! mentre un altro molto piu' bello di me se l'e' (bip bip) diverse volte.ma va bene uguale. poi la mia donna scegliendomi come uomo della sua vita,mi ha dato la sicurezza definitiva! tuto qua. e non mis embra il casi di solidarizzare con quelle che diciamo si sono fatte..Punire vi assicuro che a loro e' piaciuto molto...[;)]
 

rockabilly

Utente
16 Settembre 2007
1,140
1
415
Peppe non ho letto il tuo intervento ma, a giudicare dalle risposte degli altri, hai ragione.

May the Rock be with you.