Assumo fine da circa 5 anni, presa per tempo consigliata da dermatologo, credo proprio mi abbia evitato la calvizia. Già si stava manifestando, fatto sta che adesso non solo non perdo piu capelli ma sono quasi capellone. Insomma sembro uno che non ha problemi per i miei passati trenta anni. come molti per risparmiare spezzetto la propecia in 4 ene prendo 1 pezzettino la sera. Insieme a questo assumevo anche un pochino di sereupin, anche quello poco( 1/4 di pasticca dopo riduzione graduale nel tempo. Effetti collaterali sonnolenza dovuta alla paroxetina. Per la fine direi molto limitati fino a poco tempo fa quando ho notato un netto deficit di erezione mattutina. Dopo due figure di m**da col sesso femminile mi sono preoccupato e sarà stata anche la pressione psicologica non riuscivo nemmeno a masturbarmi i giorni dopo. Interruzione sia di paroxetina che fine, tempo 2 giorni erezione normale e sesso normale. Insomma in una sola settimana con aiuto di sustenium tornato tutto regolare. La mia intenzione adesso e quella di mantenere a non prendere psicofarmaci anche perche sto benissimo senza(forse avrei dovuto andare da un medico nel frattempo ) sospendere fine per altri 20 giorni, continuare col sustenium che contine arginina e riprendere fine sperando che anche a livello psicologico sia un po piu tranquillo. A proposito quali sono i migliori integratori per il sotto
e per la ritenzione idrica perchè dopo interruzione sono sgonfiato in viso segno che la fine mi dà qs effetto. Grazie
e per la ritenzione idrica perchè dopo interruzione sono sgonfiato in viso segno che la fine mi dà qs effetto. Grazie