Convivenza tricomin+fns?

flegias

Utente
12 Ottobre 2004
1,071
0
415
ciao a tutti!
volevo chiedere se questi due prodotti si possono applicare combinatamente.Magari il tricomin 4-5volte a settimana mentre l'fns tutti i gg(la mattina , dato che la sera è dedicata al minoxidil bombato).
sono due prodotti doppioni e quindi sarebbe meglio non usarli insieme oppure il loro uso combinato può apportare maggiori benefici?
grazie a tutti
[:D]

flegias

Utente
12 Ottobre 2004
1,071
0
415
ciao a tutti!
volevo chiedere se questi due prodotti si possono applicare combinatamente.Magari il tricomin 4-5volte a settimana mentre l'fns tutti i gg(la mattina , dato che la sera è dedicata al minoxidil bombato).
sono due prodotti doppioni e quindi sarebbe meglio non usarli insieme oppure il loro uso combinato può apportare maggiori benefici?
grazie a tutti

flegias

Utente
12 Ottobre 2004
1,071
0
415
ciao a tutti!
grazie a tutti

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Io farei come dici tu, non sono prodotti doppioni e si integrano perfettamente[X]
ciauzz

Fede[8)]

flegias

Utente
12 Ottobre 2004
1,071
0
415
ok f.web
grazie... un altra domanda..ho letto che sarebbe meglio conservare l'fns in frigo.. per quali motivo?(per condirci anche l'insalata?[:D] ) lo posso applicare sulla cute in ogni zona? in quale quantità?
grazie mille[8)]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,092
8,035
2,015
Io l'ho sempre tenuto fuori,nel mobiletto in bagno, lo puoi applicare dove vuoi, ne basta un leggerissimo strato.

ciuazz[cp]

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
dipende dalla dimensione della zona da trattare, io ricordo che ne utilizzavo 2 o 3 pompate[:D]
Ciauzz

Fede[8)]