conviene acquistare nipo?

fmilos

Utente
3 Febbraio 2005
385
0
265
Salve,

mi chiedevo se insieme alla fina ed al minoxidil, conviene acquistare la nipo per rafforzare la cura.

Inoltre non capisco bene, cosa significa fina galenica e nipo galenica?

Mi potete dare un consiglio? Anche se conviene acquistare quella galenica invece di quella originale?

Grazie[sp]

fmilos

Utente
3 Febbraio 2005
385
0
265
Salve,

mi chiedevo se insieme alla fina ed al minoxidil, conviene acquistare la nipo per rafforzare la cura.

Mi potete dare un consiglio? Anche se conviene acquistare quella galenica invece di quella originale?

Grazie[sp]

fmilos

Utente
3 Febbraio 2005
385
0
265
Salve,

Grazie[sp]

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Ciao, allora, prima di tutto benvenuto
secondo, non postare gli stessi Messaggi in più sezioni, crei solo confusione tra gli utenti[X]
Nipo, se usi fina puoi farne a meno.
Galenico, ti ho già spiegato in un altro post, cmq la nipo galenica è ok, la fina meno, meglio il prodotto farmaceutico (Propecia, proscar/finastid 1/4)
Gli altri post verranno cancellati

Ciauzzz

Fede

paolo83

Utente
6 Febbraio 2005
223
0
165
gia'...interessa anche me......
un altra cosa:visto che la dose consigliata di nipo e' 600 mg,cosa succede se si supera questa dose?

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,021
1,235
2,015
Non che non si possa fare, ma se si assume gia' la fina e' poco utile a mio parere integrare con la nipononivea.
ùsaluti

mortal

Utente
25 Marzo 2004
1,494
5
415
-dott. mi scusi ma è vero che la nipo seppur in maniera blanda inibisce anche la 5 ar 1?se si,qlcosa di diverso dalla fina l'avrebbe no?
-e poi ce una risp su cosa è + responsabile sulla caduta del frontale(testo o 5 ar 1)?
-la nipo pensa essere + utile del saw?
-infine non consiglia di acquistare il k-max x chi usa fina?io volevo integrare 1 cps alla sera...