Controllo Volontario degli Occipitali

31 Ottobre 2016
458
5
265
Ragazzi qualcuno di voi è riuscito a ottenere il controllo di questi muscoli?
Io e da mesi che ci provo ma niente... le mie orecchie non si muovono, e tendo a irrigidire il pomo d'adamo e la mandibola cercando di controllarlo.
Credo di avere questo muscolo quasi atrofizzato.

Come avete fatto voi a sbloccarlo? Ora sto iniziando a provare il metodo di guardarsi i piedi sdraiato.

Voglio sbloccarlo per poter sgaleare senza che mi escano cinquantamila rughe sulla fronte...

obrero79

Utente
17 Aprile 2014
539
1
265
Messaggio di VegetaPrincipeDeiSaiyan
Ragazzi qualcuno di voi è riuscito a ottenere il controllo di questi muscoli?
Io e da mesi che ci provo ma niente... le mie orecchie non si muovono, e tendo a irrigidire il pomo d'adamo e la mandibola cercando di controllarlo.
Credo di avere questo muscolo quasi atrofizzato.

Come avete fatto voi a sbloccarlo? Ora sto iniziando a provare il metodo di guardarsi i piedi sdraiato.

Voglio sbloccarlo per poter sgaleare senza che mi escano cinquantamila rughe sulla fronte...

ci vuole molta concentrazione!

31 Ottobre 2016
458
5
265
Non che mi serve a molto la concentrazione se non so nemmeno cosa devo fare.
Non so proprio cosa dovrei muovere. Insomma se il mio cervello non sa nemmeno che sto movimento è possibile ce faccio a insegnarglielo?

30seconds

Utente
1 Ottobre 2016
82
0
65
Prova a massaggiare volontariamente la zona innanzitutto

un altra cosa è: muovi la faccia in tutti i modi possibili, come un pazzo. A volte si tratta semplicemente di sbloccare il movimento inconsciamente, gioca anche su mascella e mandibola, non concentrarti necessariamente sui muscoli auricolari