controlli finasteride

dupa

Utente
5 Dicembre 2011
112
0
165
la mia farmacia di fiducia sta avendo difficoltà a procurarsi la finasteride galenica per dei controlli che stanno facendo... (?___? deduco sia qll dell'India...)... ora io mi ritrovo senza fina, il mio dermatologo è lontano e riceve sl cn preavviso di 6 mesi, il mio medico di famiglia non vuole saperne di prescrivere sti farmaci (proscar o propecia per sopperire all'assenza)... io adesso che Xxxxxx faccio? O_O'''

dupa

Utente
5 Dicembre 2011
112
0
165
la mia farmacia di fiducia sta avendo difficoltà a procurarsi la finasteride galenica per dei controlli che stanno facendo... (?___? deduco sia qll dell'India...)... ora io mi ritrovo senza fina, il mio dermatologo è lontano e riceve sl cn preavviso di 6 mesi, il mio medico di famiglia non vuole saperne di prescrivere sti farmaci (proscar o propecia per sopperire all'assenza)... io adesso che Xxxxxx faccio? O_O'''

dupa

Utente
5 Dicembre 2011
112
0
165

mr_mk

Utente
11 Settembre 2010
677
1
265
aquista tramite internet se riesci, e un consiglio non rimanere mai senza abbi almeno una scatola per un mese di scorta

dupa

Utente
5 Dicembre 2011
112
0
165
io la prenotazione l ho fatta qnd avevo almeno 20 capsule... cm posso farmi dare il proscar dal farmacista? ç_ç