controindicazioni nel finasteride

ale_18

Utente
11 Marzo 2005
188
0
165
ciao a tutti!

volevo sapere se l'assunzione di sostanze alcoliche o di oppiacei può avere controindicazioni con il finasteride!
anche ai fini della cura
grazie ciao

ale_18

Utente
11 Marzo 2005
188
0
165
ciao a tutti!

volevo sapere se l'assunzione di sostanze alcoliche o di oppiacei può avere controindicazioni con il finasteride!
anche ai fini della cura
grazie ciao

ale_18

Utente
11 Marzo 2005
188
0
165
ciao a tutti!

anche ai fini della cura
grazie ciao

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
non capisco che gusto ci sia e a quale scopo servano queste sostanze che hanno esclusivamente effetti dannosi....

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
appunto..c'è una bella differenza...rileggi ciò che ho detto... esclusivamente effetti dannosi..
gli anabolizzanti hanno esclusivamente effetti dannosi?il mio utilizzo tenendo d'occhio i sides non è tale da comportare danni permanenti o irreversibili...

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
dalle ultime analisi del sangue non ho nemmeno un valore sballato...l'asse è ok così come la funzionalità epatica renale ecc,trigliceridi colesterolo ecc...pressione normalissima...basta tenere sotto controllo i valori che potrebbero sballarsi e lasciare all'organismo il tempo di recupero necessario...

ale_18

Utente
11 Marzo 2005
188
0
165
grazie mille. quindi posso trinquillamente assumere sostanze alcoliche o oppiacei e nn ci sono controindicazioni particolari, a parte gli effetti che queste sostanze fanno sullo organismo (fina a parte). giusto??

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
A mio avviso, oppiacei hanno controindicazione sempre, indipendetemente se presi contemporaneamente con acqua o con fina.

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
vi preoccupate per la fina quando poi fate uso di oppiacei e anabolizzanti?raga' ma state fuori?

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
allora innanzitutto io nno ho assolutamente pura di assumere fina anzi...è un ottimo farmaco che potenzia l'effetto del testo sulla muscolatura tra le altre cose..inoltre trovo assolutamente ridicolo l'accostamento tra anabolizzanti e oppiacei o stupefacenti in generale...

luther

Utente
17 Novembre 2003
197
0
165
e ritorna il tango delle prediche...

La risposta più corretta mi sembra quella del Dott.Gigli, come sempre.

Le sostanze su menzionate non hanno particolari effetti collaterali
in combinazione con fina. Ovviamente permangono i loro effetti
dannosi a prescindere da fina.

Se poi Ale_18 vuole ammazzarsi, ma che ve frega?

Inoltre la domanda puo' essere comunque utile per altri utenti
visto che alcuni oppiacei si usano per la terapia del dolore.

Direi che su questo forum potremmo evitare i commenti buonisti
e mi rivolgo a maverick ed unlocked, dal quale sinceramente non
me l'aspettavo...

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
beh in realtà considerare un tossico chi usa anabolizzanti è ridicolo..non mi dilungo + di tanto...

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
luther non ho detto qualcosa di diverso del dottore nel senso che la fina non c'azzecca (era la meno rischiosa) pero' qs sostanze fanno male di per se' quindi invitavo (consiglio) ad evitarle ....poi ognuno fa come vuole e su qs non ci piove.......

sly1

Utente
14 Novembre 2003
587
0
265
Unlocked permettimi di dirtelo ma nn c'è molto di razionale nei tuoi discorsi!

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Penso proprio che mi farebbe meno male fumarmi una canna piuttosto che spararmi un po' di anabolizzanti,poi,percarita'...questioni di opinioni.

luther

Utente
17 Novembre 2003
197
0
165
Citazione:Messaggio inserito da maverik
luther non ho detto qualcosa di diverso del dottore nel senso che la fina non c'azzecca (era la meno rischiosa) pero' qs sostanze fanno male di per se' quindi invitavo (consiglio) ad evitarle ....poi ognuno fa come vuole e su qs non ci piove.......
allora devo aver interpretato male il tuo: raga' ma state fuori?

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
luther l'ho detto nel senso buono , per la loro salute figurati se lo volevo dire con malizia