Controindicazioni del DERMAROLLER

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,256
118
415
38
Buonasera, come avete inteso nell'altro thread ho intenzione di utilizzare pure il suddetto strumento 1 volta a sett a mezzogiorno lontano dalle lozioni.. ho presumibilmente avuto alcuni effetti sistemici di minoxidil al 5% che ho intenzione nuovamente di riassumere.. ora mi chiedo non è che l'uso del dermaroller possa aumentare l'assorbimento? e comunque quali potrebbero essere alcune delle controindicazioni? è vero che va usato fino a far sanguinare leggermente la zona? allora che dite procedo con l'acquisto? aghi solo in titanio? cosa indispensabile?

ho provato a cercare ma non mi pare sia mai stato fatto un vadamecum sul dermaroller o sbaglio? ho solo questa scheda: http://calvizie.net/documento.asp?args=1.1.1285

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Direi di evitare il sangue e con queste modalità anche il maggiore assorbimento diventa molto più improbabile (1 volta a settimana, lontano dall'applicazione giornaliera).

Ciao

MA - r l i n

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,256
118
415
38
Marlin ha scritto:
Direi di evitare il sangue e con queste modalità anche il maggiore assorbimento diventa molto più improbabile (1 volta a settimana, lontano dall'applicazione giornaliera).

Ciao

MA - r l i n

madosca oh.. non so sembra fatto apposta il medico mi dice una cosa poi in realtà non va fatto sanguinare.. voi capite perchè a volte assillo con i quesiti ed entro in confusione.. [:0] maronn.. ma manco un po deve sanguinare? no perchè sarò obbligato a far sanguinare visto che questo è quello che mi ha indicato il tricologo.. detto questo secondo lui si simulerà l'effetto di centrifuga del test delle piastrine col sangue centrifugato lo conosci?

ma il voltaren strofinato sulle tempie a che serve? ho letto di uno che lo mette..

ma esiste qualche altro trick per avere risultati senza farmaci che creano irsutismo?

grazie

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,102
8,044
2,015
Ma tu capisci che sono settimane che ti diciamo di lasciare perdere quel medico,che ti fatto più danni che altro???
Quindi prendi una decisione o segui alla lettera (e non fai più domande qui,allo scopo di sentirti dire quello che vuoi tu), altrimenti ascolta i consigli di chi ci è già passato e cambia medico.
Il dermaroller non va fatto sanguinare, digli che si faccia sanguinare la sua testa piuttosto
Questo è fuori di testa e lo stai diventando anche tu ....
Leggi qui come deve essere usato:
https://www.hairshopeurope.com/shop/details.asp?prodid=KMX15

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,256
118
415
38
e immagino che se il minoxidil (che ho appena riordinato al 5% poi mi dite come scalarlo a 2?) mi abbia dato effetti nel sistemico senza alcun dubbio PER ADESSO meglio parcheggiare il dermaroller nel garage.. e aspettare il parere di un medico non vorrei che quei micro forellini facessero penetrare maggiormente il minoxidil in profondità.. creando ulteriori effetti sistemici.. per il discorso peli in giro sapreste magari indicarmi qualcuno ho pure un po di pelurietta vicino alle palpebre.. mai avuta prima..!! cavoli e quella come la levo?

fantastica questa situazione se assumo il minox mi aumenta in giro se lo tolgo avete visto che cosa capita.. chissa poi per quanto altro tempo dovro' assumerlo.

grazie

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,256
118
415
38
comunque fatemi capire quando magari esagero con le richieste e domande ho avuto diversi problemi in un altro forum per via della confusione che mi ha arrecato questo medico sto esagerando? putroppo come ho scritto mi ritrovo un po incasinato.. questo medico lavora pure un un centro medico laser e hanno pure quelli per l'epilazione e riesce anche a farmi buoni prezzi altrimenti mi tocca scappare a londra ma come avete detto in effetti sto stravalutando Dr Gigli o comunque qualcuno del SITRI questo sta nel GITRI cambia molto?