contrasto duta+fina

simone86

Utente
6 Aprile 2008
884
0
265
c'è secondo voi la possibilità di un eventuale contrasto assumento 5vlt a settimana regolarmente finasteride e 2gg dutasteride (lunedì e giovedì)?? o i 2gg ke assumo dutasteride sarebbe + indicato aggiungere anke la finasteride come normalmente faccio gli altri 5?
grazie per le vs risposte[:)]

stewie321

Utente
28 Febbraio 2007
331
0
265
uso fina 5 volte a settimana e duta 2 volte a settimana.
situazione n miglioramento.
leggi il topic duta, e la tempia va che è un piacere (con foto) per ulteriori dettagli.

simone86

Utente
6 Aprile 2008
884
0
265
anke io pensavo d fare così ma il primo periodo fare un mese intero di ogni 3gg duta fino ad un mese. poi passo a due cpr a settimana con finasteride

nerof1

Utente
1 Aprile 2008
6
0
5
Non so se sia corretto dire che è sconsigliato, ovviamente di sicuro ufficialmente non lo consiglia nessuno, ma ci sono testimonianze di miglioramenti incredibili con l'assunzione di fina e duta nella stessa giornata. E' ovviamente un fai da te con tutti i rischi che ne conseguono, ma sembrerebbe esserci un' ottima intereazione tra fina e duta..

christian85

Utente
10 Maggio 2008
634
0
265
prendi duta e fina nella stessa giornata.. avrai dei miglioramenti incredibili!
però non farlo per troppo tempo..

gygyno85

Utente
13 Dicembre 2007
170
0
165
mi sembra di ricordare ke 2.5 mg di duta abbiano un'emivita di circa 240 ore...!!
secondo me..dato ke nn si ha ancora tutta questa conoscenza sulla duta e su suoi possibili sides nel lungo periodo..almeno x ora converrebbe prenderla non + di 3 volte la settimana...e il resto dei giorni ovviamente assumere fina...ma rimane una mia opinione...(poi dipende anke dalla quantità in mg)..

simone86

Utente
6 Aprile 2008
884
0
265
christian ke posologia potrei fare? xkè io assumo regolarmente fina e minox e aggiungo 1 compressa di dutasteride avodart ogni 2 giorni...può starci? pensavo d arrivare alla fine della scatola cioè fra 2 mesi e poi passare ogni 3gg boh!! cosa mi consigli??
unico effetto collaterale: sperma + liquido...ma a quanto sembra qst side sembra quasi inevitabile anke x i soli utilizzatori di fina...
grazie per la risp