Contrastare sides di finasteride

12 Novembre 2010
633
1
265
Volevo chiedervi come si può fare, se una persona volesse ricominciare a usare finasteride ed evitare che essa dia lo stesso effetto collaterale (gonfiare come un pallone, aumento di peso)che essa ha dato quando veniva utilizzato.

12 Novembre 2010
633
1
265
Volevo chiedervi come si può fare, se una persona volesse ricominciare a usare finasteride ed evitare che essa dia lo stesso effetto collaterale (gonfiare come un pallone, aumento di peso)che essa ha dato quando veniva utilizzato.

12 Novembre 2010
633
1
265

mr_mk

Utente
11 Settembre 2010
677
1
265
contro i sides potresti provare ad usare ogni giorno delle erbe naturali antiaromatasi,come la radice di ortica per esempio

12 Novembre 2010
633
1
265
mr.mk: la radice di ortica? Si può trovare in erboristeria?
Danielmar: a me personalmente ha fatto questo effetto. Non sto scoraggiando gli altri a usarla, dico solo che a me ha fatto questo.

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
A volte la finasteride puo causare ritenzione idrica e accumili adiposi. Per questo tipo di problemi, oltre l'ortica può essere utile il k-max anti sides, cotiene diverse sostanze che possono contrastare queste problematiche.

http://www.calvizie.net/documento.asp?args=1.1.1013

mr_mk

Utente
11 Settembre 2010
677
1
265
si si trova in erboristeria a circa 3 euro per 100 grammi.

tieni conto che per la radice di ortica si usano 50 grammi per un litro,quindi va che è un piacere.

cmq ci sono altre erbe antiaromatasi,per esempio l'epilobio parviflorum che oltre che essere antidht è pure antiaromatasi.

danielmar: io in concomitanza allassunzione di finasteride ho perso 5/6 kg, e sono 8 mesi che la prendo.

marlon

Utente
15 Luglio 2010
553
0
265
Si, anch' io li ho avuti. Mi era venuta una specie di cellulite intorno alla vita. Infatti ho capito le donne, che non riescono a dimagrire..è proprio una questione ormonale..

sšlavy

Utente
17 Gennaio 2011
486
2
265
Mi diaspiace ma siete molto condizionabili... accumuli adiposi, a livello così evidente, proprio no. Semmai qualche problema di lieve ritenzione idrica, e comunque sono casi rarissimi.

mr_mk

Utente
11 Settembre 2010
677
1
265
io sono un tipo magro 63 kg per 180 cm eppure ho questi accumuli adiposi gia prima di finasteride.mi ripeto in concomitanza con lassunzione di finasteride ho perso 5/6 kg circa

ceprovo

Utente
3 Ottobre 2010
788
6
265
selavy come fai ha sapere che sono casi rarissimi.....controlli ad uno ad uno quelli che prendono finasteride?? a me era venuto con la fina un pò di tette una pancia sporgente e fianchi molli, che ancora oggi faccio fatica a perdere, sono alto 173cm e peso 67-68 kg,...atletico, portavo la taglia 31 di pantalone e 48-50 di spalla quando faccio sport,......credi che la suggestione faccia cosi' tanto??? hai mai visto donne fare molta ginnastica quasi allo sfinimento e avere sempre e comunque fianchi larghi un pò di adomme e sedere appiattiti?? ti sei mai chiesto il perchè??