contrastare questa maledetta stanchezza psicofisic

uampo24

Utente
15 Marzo 2010
68
0
65
ragazzi oggi leggendo pò di discussione ne ho trovate un paio legate alla finasteride/ stanchezza psicofisica...ne apro una di simile per chiedervi, visto che anche io ne soffro, se avete mai provato a contrastare questa stachezza fisica / mentale / svogliatezza/ concentrazione ecc ??
non so magari con magnesio, multivitaminici vari, rodiola, gingko, stimolanti dell'umore tipo il 5 htp e altri...
ci sarà un valido aiuto oltre che a smettere la fina..fatevi avanti ragazzi!

uampo24

Utente
15 Marzo 2010
68
0
65
ragazzi oggi leggendo pò di discussione ne ho trovate un paio legate alla finasteride/ stanchezza psicofisica...ne apro una di simile per chiedervi, visto che anche io ne soffro, se avete mai provato a contrastare questa stachezza fisica / mentale / svogliatezza/ concentrazione ecc ??
non so magari con magnesio, multivitaminici vari, rodiola, gingko, stimolanti dell'umore tipo il 5 htp e altri...

uampo24

Utente
15 Marzo 2010
68
0
65

don vito78

Utente
26 Aprile 2010
368
0
265
Prova a smettere la fina un mese e vedi se ne trai dei miglioramenti...! Si può vivere anche senza fina, anche se è difficile da accettare.
Se la causa è veramente la fina, nulla può contrastare i suoi effetti sussuali e neuro-endocrini.

zev

Utente
11 Aprile 2011
675
6
265
Secondo me la stanchezza fisica e mentale, si combattono non pensandoci, io prendo fina, studio, lavoro mi alleno ma non avverto queste cose, perchè non ci penso

uampo24

Utente
15 Marzo 2010
68
0
65
lo so zev infatti ci sono dei momenti in cui non ci penso e mi passano questi sides...è difficile non pensarci!!
vorrei trovare qualcosa che mi aiuti un pochino...

roger rabbit

Utente
17 Marzo 2011
1,013
2
415
Secondo me è impossibile non pensarci! come fai a non pensarci??
Il consiglio più semplice è questo:
Interrompere per vedere se è la finasteride, e poi riprendere a 0,5mg!