Ciao a tutti..questo periodo di solito perdo molti capelli..soffro di aga ho 23 anni e mi curo da 3 anni con il solo minoxidil 5% e da poco cominciato ad assumere 300mg/die di nipononivea galenica(poichè la finasteride mi provoca sides)..il dermatologo che mi segue non sa più consigliarmi altro dato che abbiamo provato finasteride serenoa e altri integratori vari..il minox mi ha dato risultati i primi 2 anni,anche nelle tempie,ma solo per il numero di capelli(quindi non per la qualità) mentre la serenoa e la finasteride non riesco ad assumerle per problemi gastrici(la prima) e problemi sessuali(la seconda)..entro fine anno vorrei prenotare una visita dal dottor gigli ma non è facile trovare le date dal momento che ci partirei da roma per una visita a torino..per quanto riguarda il vero probema,non vorrei ri spelarmi troppo(come sempre in questo periodo dell'anno) quindi chiedo a voi qualche rimedio per contrastare l'effluvio mentre aspetto di modificare la mia cura dal dottor gigli..grazie in anticipo..vorrei fare il più possibile perchè vedo che da un anno a questa parte il minox solo non basta +,e l'assottigliamento procede imperterrito quindi consulterò il dottore prima possibile..per ora ripeto mi curo con minox 5% due volte al giorno e da una settimana assumo nipononivea ma presto per vedere se è efficace..oltre a come contrastare l'effluvio sapreste dirmi che analisi dovrei fare per capire se oltre ad aga si tratta di carenze di minerali,ferro ecc?