contorno degli occhi rosso

ettore

Utente
5 Luglio 2005
600
0
265
Ho notato che certe volte dopo avere applicato il minox mi si arrossa tutto il contorno occhi e mi rimane cosi` per un po`
voi che ne pensate?
grazie

ettore

Utente
5 Luglio 2005
600
0
265
Ho notato che certe volte dopo avere applicato il minox mi si arrossa tutto il contorno occhi e mi rimane cosi` per un po`
voi che ne pensate?
grazie

ettore

Utente
5 Luglio 2005
600
0
265
voi che ne pensate?
grazie

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Io penso ke le canne d'erba facciano un pò male ai polmoni...non so cosa ne pensino gli altri!

ettore

Utente
5 Luglio 2005
600
0
265
Akira e adesso mi hai rotto
ma chi ti credi di essere che rispondi a tutti male?
impara a rispettare gli utenti se non vuoi avere problemi

non ti permettere di alludere dicendo che io faccio uso di stupefacenti

meglio che intervenga un moderatore altrimenti questo pezzo di m**da lo denuncio

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Rispondo a tutti male?
Mi sa che qui per una battutina si stia degenerando...
mi scuso per la battuta se questo ha urtato la tua dolce e fragile sensibilità pari a quella di una piskella di 5 anni e mezzo, comunque se vuoi puoi anke denunciare questo pezzo di m**da richiedimi nome cognome e indirizzo per e-mail.
La mia mail è onofrio.lapedota@tin.it voglio proprio vedere per cosa dovresti denunciarmi[:D]

kikkuzzo

Utente
29 Ottobre 2003
534
1
265
Citazione:Messaggio inserito da Akiraaa
Io penso ke le canne d'erba facciano un pò male ai polmoni...non so cosa ne pensino gli altri!

Ti denuncio anche io per aver detto il falso Akira!!!!
Fanno mooolto più male le normali sigarette!!!!![:D]

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Ragazzi per piacere...
Akira, ti prego di cercare di non esagerare... Tieni presente che purtroppo per internet è difficile capire il tono delle risposte, e che quella che a te può sembrare solo una battuta per altri può risultare offensiva. Ritengo comunque che se non si ha una risposta costruttiva da dare, a volte sia meglio astenersi dal rispondere...
Grazie,

ettore

Utente
5 Luglio 2005
600
0
265
grazie Claudia
No Mel non li tocco
pensavo magari potesse essere l'alcool che mi desse fatidio agli occhi
oppue magari che ne metto troppo
in media ne metto 3 ml al giorno

greida

Utente
16 Maggio 2005
581
0
265
Anche a me a volte succede che l'odore dell'alcool della soluzione mi da fastidio agli occhi.

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
ciao ettore, come mai ne usi 3 ml anziché i 2 standard?
cmq è strano come effetto collaterale, ad esempio io avverto un po' di fastidio agli occhi dopo l'applicazione, ma non rossore.
sarà che ci metto più tempo a lavarmi le mani che non ad applicare il minox[:D]