Continuo con Regaine foam o passo a Spectral?

slarry87

Utente
28 Ottobre 2010
202
0
165
Sono mesi che mi curo col minox, ma da 2 ho deciso di provare il regaine foam (la schiuma) al 5%, lo sto uisando da 2 mesi ma ancora nessun miglioramento.. e sento proprio che nn ce ne saranno altri neanche tra 6 mesi.. quindi stavo pensando di passare allo Spectral DNC visto che ho letto diversi pareri positivi, che ne pensate?

Da precisare che in passato ho avuto irritazione da glicole, ma qui sembra essercene una quantità trascurabile..

P.S: sennò m'incuriosisce anche il promox.. ma ho sentito che anche la tretionina può irritare..

slarry87

Utente
28 Ottobre 2010
202
0
165
Sono mesi che mi curo col minox, ma da 2 ho deciso di provare il regaine foam (la schiuma) al 5%, lo sto uisando da 2 mesi ma ancora nessun miglioramento.. e sento proprio che nn ce ne saranno altri neanche tra 6 mesi.. quindi stavo pensando di passare allo Spectral DNC visto che ho letto diversi pareri positivi, che ne pensate?

Da precisare che in passato ho avuto irritazione da glicole, ma qui sembra essercene una quantità trascurabile..

P.S: sennò m'incuriosisce anche il promox.. ma ho sentito che anche la tretionina può irritare..

slarry87

Utente
28 Ottobre 2010
202
0
165

zarbo

Utente
27 Aprile 2011
41
0
15
vedi che dice il tuo dermatologo. Fossi in te rimarrei per altri 6 mesi col FOAM per vedere come va. Cmq se hai AGA aggressiva secondo me dovresti cercare di stabilizzarla anche con qualche anti-DHT sistemico

math

Utente
20 Giugno 2011
347
0
265
HA SENSO USARE QUALCHE ANTI DHT SISTEMICO SOLO PER UN PERIODO DI QUALCHE MESE?

zarbo

Utente
27 Aprile 2011
41
0
15
HA SENSO USARE QUALCHE ANTI DHT SISTEMICO SOLO PER UN PERIODO DI QUALCHE MESE?

No. L'AGA è a vita, quindi anche le cure vanno fatte a vita.