continuare con fina x doc gigli

pegasus

Utente
16 Novembre 2003
641
1
265
prendo 1\4 di finastid da ormai 9 anni con buoni risultati, considerando che ho 44 anni, le chiedo se posso continuare a prenderla magari a giorni alterni oppure fare un periodo di sospensione e poi le chiedo in che momento della giornata e' meglio assumerla, io la prendo sempre la mattina appena sveglio, cordiali saluti

pegasus

Utente
16 Novembre 2003
641
1
265
prendo 1\4 di finastid da ormai 9 anni con buoni risultati, considerando che ho 44 anni, le chiedo se posso continuare a prenderla magari a giorni alterni oppure fare un periodo di sospensione e poi le chiedo in che momento della giornata e' meglio assumerla, io la prendo sempre la mattina appena sveglio, cordiali saluti

pegasus

Utente
16 Novembre 2003
641
1
265

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
beato te che tiha funzionato x ben 9 anni...
dovresti considerarti fortunato

ma cosa intendo x buoni risultati?

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,243
2,015
devi fare delle pause alnmeno 3 mesi ogni 9 mesi e conmunque consigliati con il medico che ti segue
saluti

pegasus

Utente
16 Novembre 2003
641
1
265
grazie doc, ma ho fatto solo un paio di visite all'inizio dal dott. D'Ovidio il quale mi ha prescritto la fina e una lozione galenica, poi visti i risultati, ho continuato da solo seguendo la stessa cura, per risultati buoni intendo dire che ho conservato una buona parte di capelli tranne, ovviamente il frontale e le tempie, che curavo con risultati moltobuoni con il minox, prima aloxidil 2% poi minoximen 5% e sempre 1\4 di finastid almattino, poi sono cominciate le irritazioni del minox e ogni tanto ho sospeso e alternato all'aloxidil 2%, per i side all'inizio avevo la libido di un ventenne con erezioni mattutine da paura! ed e' durato diverso tempo poi la cosa si e' stabilizzata, sono ingrassato un po' sulla pancia ma nn così tanto da crearmi problemi, ora da qualche mese sto'cominciando ad avere un calo della libido abbastanza preoccupante, e questa cosa mi preoccupa nn poco ecco xke' chiedevo aldoc gigli se era il caso di modificare l'assunzione della fina, senza perdere i benefici ricevuti, un saluto cordiale atutti voi