Continua a non andare

grigna

Utente
17 Luglio 2007
1,036
0
415
Ciao a tutti. Assumo fina da 6 mesi e una settimana. Ho da poco fatto la seconda visita con Gigli. Dalla dermoscopia risulta che la riga in mezzo risulta essere meno larga di prima, eppure la perdita continua inesorabile soprattutto nella zona forntale sinistra (strano, ma vero). Sinceramente non capisco proprio come mai dopo tutto questo tempo di Finasteride continuo a perdere circa 100 capelli al giorno. Voi direte che è normale. Peccato che però prima dell'Aga ne perdevo si e no 3 a lavaggio. Insomma, io il famoso arresto della caduta non l'ho proprio visto. Così ho iniziato anche il minox, che mio malgrado già odio.

grigna

Utente
17 Luglio 2007
1,036
0
415
Ciao a tutti. Assumo fina da 6 mesi e una settimana. Ho da poco fatto la seconda visita con Gigli. Dalla dermoscopia risulta che la riga in mezzo risulta essere meno larga di prima, eppure la perdita continua inesorabile soprattutto nella zona forntale sinistra (strano, ma vero). Sinceramente non capisco proprio come mai dopo tutto questo tempo di Finasteride continuo a perdere circa 100 capelli al giorno. Voi direte che è normale. Peccato che però prima dell'Aga ne perdevo si e no 3 a lavaggio. Insomma, io il famoso arresto della caduta non l'ho proprio visto. Così ho iniziato anche il minox, che mio malgrado già odio.

grigna

Utente
17 Luglio 2007
1,036
0
415

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,879
8,247
2,015
La risposta al farmaco e' soggettiva,c'e' chi vede risultati dopo 3 mesi,chi dopo 1 anno,dipende anche dall'aggressivita' dell'AGA.
Comunque se hai iniziato da poco anche il minox,potrebbe essere in corso anche una caduta indotta..
Continua le cure e non abbatterti,ci vuole tempo purtroppo !!!

ciauzz[8D]

grigna

Utente
17 Luglio 2007
1,036
0
415
Grazie del tuo incoraggiamento Proxy.[:)]
Il minox l'ho iniziato solo da 10 giorni, quindi una caduta indotta mi sembra prematura. La mia aga, a detta di Gigli è molto leggera. Eppure perdo una quantità industriale di capelli. E' da 6 mesi che aspetto l'arresto della caduta come un Eldorado! Sono nella classica situazione in cui ogni volta che mi tocco ne trovo tantissimi nelle mani. E anche se non mi tocco li sento letteralmente cadere, e me li ritrovo su spalle, braccia, schiena (avendoli molto lunghi li sgamo subito). Certo che non mi arrendo! Vorrei solo vedere l'arresto!

grigna

Utente
17 Luglio 2007
1,036
0
415
Grazie amche a te bryan. Non so se effettivamente ricrescano tutti o solo una parte. In teoria i telogen piano piano non potrebbero miniaturizzarsi anche loro? (ndr.toccata di zebedei).