conteggio capelli

katiat

Utente
6 Agosto 2007
49
0
15
Ieri ho lavato i capelli dopo 6 giorni dall'ultima volta e ne ho contati 130. E' preoccupante? Ormai è da metà luglio che ne perdo tanti. Uffa!!!!

katiat

Utente
6 Agosto 2007
49
0
15
Ieri ho lavato i capelli dopo 6 giorni dall'ultima volta e ne ho contati 130. E' preoccupante? Ormai è da metà luglio che ne perdo tanti. Uffa!!!!

katiat

Utente
6 Agosto 2007
49
0
15

joboris

Utente
29 Agosto 2007
35
0
15
Ciao.Succede anche a me di perdere parecchi capelli però è un periodo particolare dell'anno dove i capelli cadono con più frequenza..
Lava i capelli magari 2 volte alla settimana con degli shampoo di qualità ed esci dal tunnel del conta capelli che oltre a non essere di aiuto, distrugge pscicologicamente.

cel

Utente
25 Maggio 2007
46
0
15
Anke a me cadono piu' capelli in questi giorni....specie al lavaggio
Che siano tutti piccoli e fini...vuol dire qualcosa?

animaplumbea

Utente
28 Giugno 2007
82
0
65
Io quando non mi curavo bastava che tiracchiassi lievemente alcuni ciuffi a caso per trovarmene 3 o 4 sulla mano, ora con le cure posso pure tirarmeli con maggior veemenza e non cascano manco morti. Secondo me è un buon escamotage per comprovare l'efficacia della cura...provate anche voi anzichè basarvi sulla conta del dopo lavaggio...