È un personaggio mistico per i pelati di mezza EuropaHo capito, ma uno che è nel campo da trent'anni, non dico abbia un sito online per carità, ma almeno che appaia il proprio nome da qualche parte. Così, anche tra le righe di un trafiletto, mi accontenterei di una citazione...di una sigla...di una caccola online.
Credo che se avesse un minimo di riferimento online, gestito da una persona terza magari, onde evitare perdite di tempo, quintuplicherebbe le vendite. Come minimo.Buona Sera carissimi Lucas73 e Proxy,
come diceva l'amico Proxy, sono un Grossista di prodotti farmaceutici e cosmetici da oltre 30 anni.
L'attività di Grossista non mi lascia il tempo necessario per occuparmi di uno shop/sito online.
Mi occupo principalmente di gestire i rapporti commerciali tra le Aziende cosmetiche/farmaceutiche e le Farmacie.
Se a tutto ciò si aggiungono le tantissime richieste che piovono via e-mail, mi servirebbe una "clonazione" per gestire uno Shop online.
Se desideri ulteriori informazioni, puoi tranquillamente contattarmi all'indirizzo E-Mail sopra indicato.
L'augurio di un sereno fine settimana
Jonny
Il dominio semmai è quello che sta dopo l'@, che in questo caso è un dominio pubblico chiaramente tedesco.Praticamente questo Jonny non è minimamente indicizzato da Google. Ma che fa parte del Deep Web? Soprattutto con questi domini di posta "und.3.2.1.....
Se a lui sta bene così, evidentemente lavora abbastanzaCredo che se avesse un minimo di riferimento online, gestito da una persona terza magari, onde evitare perdite di tempo, quintuplicherebbe le vendite. Come minimo.
Comunque pazienza, continueremo con il passaparola tra noi compagni di forum.
Ma ci mancherebbe. Il mio era solo un consiglio in chiave imprenditoriale e di crescita economica.Se a lui sta bene così, evidentemente lavora abbastanza
Ed infatti Jonny ti ha risposto con il.suoMa ci mancherebbe. Il mio era solo un consiglio in chiave imprenditoriale e di crescita economica.
Ti ringrazio Proxy.Basta che gli scrivi e ti manda il listino
Il problema è che non leggete mai
Minoxidil capelli: come si usa e le tipologie
Minoxidil capelli: come si usa per avere i migliori risultati, le tipologie. Consigli utili per il migliore utilizzo e i migliori risultaticalvizie.net
Sempre guarda in spamScritto un mese fa ma nada è sempre attivo che voi sappiate?
Si si guardato ma niente, riproverò se è sempre attivoSempre guarda in spam
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: