Contatto jhonny

Cesch

Utente
2 Settembre 2019
412
102
265
Lazio
Praticamente questo Jonny non è minimamente indicizzato da Google. Ma che fa parte del Deep Web? Soprattutto con questi domini di posta "und.3.2.1.....

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,161
8,058
2,015
Amico Jonny fa' il grossista di cosmetici in Germania da 30 anni,qui ha rifornito generazioni di calvi.
Non ha shop on-line

Ultima modifica:

Cesch

Utente
2 Settembre 2019
412
102
265
Lazio
Ho capito, ma uno che è nel campo da trent'anni, non dico abbia un sito online per carità, ma almeno che appaia il proprio nome da qualche parte. Così, anche tra le righe di un trafiletto, mi accontenterei di una citazione...di una sigla...di una caccola online.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,161
8,058
2,015
Ho capito, ma uno che è nel campo da trent'anni, non dico abbia un sito online per carità, ma almeno che appaia il proprio nome da qualche parte. Così, anche tra le righe di un trafiletto, mi accontenterei di una citazione...di una sigla...di una caccola online.
È un personaggio mistico per i pelati di mezza Europa

• Haha
Reazioni: ale84

jonny04

Utente
17 Ottobre 2006
692
40
265
Buona Sera carissimi Lucas73 e Proxy,

come diceva l'amico Proxy, sono un Grossista di prodotti farmaceutici e cosmetici da oltre 30 anni.

L'attività di Grossista non mi lascia il tempo necessario per occuparmi di uno shop/sito online.

Mi occupo principalmente di gestire i rapporti commerciali tra le Aziende cosmetiche/farmaceutiche e le Farmacie.

Se a tutto ciò si aggiungono le tantissime richieste che piovono via e-mail, mi servirebbe una "clonazione" per gestire uno Shop online.

Se desideri ulteriori informazioni, puoi tranquillamente contattarmi all'indirizzo E-Mail sopra indicato.

L'augurio di un sereno fine settimana
Jonny

• Mi Piace
Reazioni: proxy