Contatto jhonny

Cesch

Utente
2 Settembre 2019
438
108
265
Lazio
Praticamente questo Jonny non è minimamente indicizzato da Google. Ma che fa parte del Deep Web? Soprattutto con questi domini di posta "und.3.2.1.....

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,554
8,151
2,015
Amico Jonny fa' il grossista di cosmetici in Germania da 30 anni,qui ha rifornito generazioni di calvi.
Non ha shop on-line

Ultima modifica:

Cesch

Utente
2 Settembre 2019
438
108
265
Lazio
Ho capito, ma uno che è nel campo da trent'anni, non dico abbia un sito online per carità, ma almeno che appaia il proprio nome da qualche parte. Così, anche tra le righe di un trafiletto, mi accontenterei di una citazione...di una sigla...di una caccola online.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,554
8,151
2,015
Ho capito, ma uno che è nel campo da trent'anni, non dico abbia un sito online per carità, ma almeno che appaia il proprio nome da qualche parte. Così, anche tra le righe di un trafiletto, mi accontenterei di una citazione...di una sigla...di una caccola online.
È un personaggio mistico per i pelati di mezza Europa

• Haha
Reazioni: ale84

jonny04

Utente
17 Ottobre 2006
692
41
265
Buona Sera carissimi Lucas73 e Proxy,

come diceva l'amico Proxy, sono un Grossista di prodotti farmaceutici e cosmetici da oltre 30 anni.

L'attività di Grossista non mi lascia il tempo necessario per occuparmi di uno shop/sito online.

Mi occupo principalmente di gestire i rapporti commerciali tra le Aziende cosmetiche/farmaceutiche e le Farmacie.

Se a tutto ciò si aggiungono le tantissime richieste che piovono via e-mail, mi servirebbe una "clonazione" per gestire uno Shop online.

Se desideri ulteriori informazioni, puoi tranquillamente contattarmi all'indirizzo E-Mail sopra indicato.

L'augurio di un sereno fine settimana
Jonny

• Mi Piace
Reazioni: Velamox and proxy

Cesch

Utente
2 Settembre 2019
438
108
265
Lazio
Buona Sera carissimi Lucas73 e Proxy,

come diceva l'amico Proxy, sono un Grossista di prodotti farmaceutici e cosmetici da oltre 30 anni.

L'attività di Grossista non mi lascia il tempo necessario per occuparmi di uno shop/sito online.

Mi occupo principalmente di gestire i rapporti commerciali tra le Aziende cosmetiche/farmaceutiche e le Farmacie.

Se a tutto ciò si aggiungono le tantissime richieste che piovono via e-mail, mi servirebbe una "clonazione" per gestire uno Shop online.

Se desideri ulteriori informazioni, puoi tranquillamente contattarmi all'indirizzo E-Mail sopra indicato.

L'augurio di un sereno fine settimana
Jonny
Credo che se avesse un minimo di riferimento online, gestito da una persona terza magari, onde evitare perdite di tempo, quintuplicherebbe le vendite. Come minimo.
Comunque pazienza, continueremo con il passaparola tra noi compagni di forum.

vforvegeta

Utente
11 Agosto 2021
1,318
789
415
Praticamente questo Jonny non è minimamente indicizzato da Google. Ma che fa parte del Deep Web? Soprattutto con questi domini di posta "und.3.2.1.....
Il dominio semmai è quello che sta dopo l'@, che in questo caso è un dominio pubblico chiaramente tedesco.

Cesch

Utente
2 Settembre 2019
438
108
265
Lazio
Va be', non sarà il dominio (però avevo lasciato i puntini di sospensione come puoi vedere), ma la sostanza non cambia.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,554
8,151
2,015
Credo che se avesse un minimo di riferimento online, gestito da una persona terza magari, onde evitare perdite di tempo, quintuplicherebbe le vendite. Come minimo.
Comunque pazienza, continueremo con il passaparola tra noi compagni di forum.
Se a lui sta bene così, evidentemente lavora abbastanza ;)

Fra55

Utente
31 Marzo 2023
182
36
165
Seguo l'utente sopra, ho fatto anche io ricerche ma a parte la mail e il nome non si sa nulla di questo fornitore, come si chiama? ha una ragione sociale? ha una sede?
si possono ordinare prodotti da banco ma che qui non sono commercializzati?
Mancano un pò (tante) informazioni....

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,554
8,151
2,015
Basta che gli scrivi e ti manda il listino
Il problema è che non leggete mai

Ultima modifica:

Fra55

Utente
31 Marzo 2023
182
36
165
Basta che gli scrivi e ti manda il listino
Il problema è che non leggete mai
Ti ringrazio Proxy.
Quello che però mi sfugge è se: posso comprare un farmaco che non è commercializzato in italia, nel mio caso (Pantostin) perchè il Minox in italia è commercializzato ma il Pantostin no

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,554
8,151
2,015
Ti ripeto gli scrivi ti manda ma lista puoi avere tutto quello che è in listino