Conta di capelli dopo lo shampoo

zpeppez

Utente
14 Novembre 2004
921
0
265

Oggi dopo un giorno che non li lavavo ho deciso di fare dopo tanto tempo che non lo facevo la conta.
Ho contato 120 telogeni maturi nel lavandino. Che ve ne pare? Devo dire che in questi mesi ho avuto una caduta abbondante che mi ha fatto stressare e preoccupare molto, ora sto cercando di calmarmi e tranqulizzarmi...
A me sembrano molti 120 capelli.... Aspetto qualche consiglio

zpeppez

Utente
14 Novembre 2004
921
0
265

Oggi dopo un giorno che non li lavavo ho deciso di fare dopo tanto tempo che non lo facevo la conta.
Ho contato 120 telogeni maturi nel lavandino. Che ve ne pare? Devo dire che in questi mesi ho avuto una caduta abbondante che mi ha fatto stressare e preoccupare molto, ora sto cercando di calmarmi e tranqulizzarmi...

zpeppez

Utente
14 Novembre 2004
921
0
265

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
Caro zpeppez,
beh, 120 non son tanti in periodo di effluvio stagionale poi....
Ne abbiamo parlato anche qui:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=15441
Leggi soprattutto l'interessante stralcio postato da Julien Sorel.
E cerca di stare tranquillo!
baci
Claudia

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
58,237
9,254
2,015
Contare i capelli persi e la peggior cosa per chi ha il nostro problema.
Tranquillizzati e lascia perdere.

ciauzzz[cp]

art—

Utente
18 Aprile 2005
467
0
265
Quoto Proxy....

Figurati Zpeppez,..che quando li spazzolo ben bene..o utilizzo lozioni da frizionare..ultimamente ne perdo serenamente tra i 200 e i 250[B)][xx(].......ed è per questo che evito di contarli.

E ti diro...non facendolo sto un pò meglio...

quindi OK Proxy[:p][:p][:p]e .....tranquillo ZpeppeZ[:p][:p]

art—

Utente
18 Aprile 2005
467
0
265
He..he..caro Zarr...

Mi chiedo anchh'io fino a quando potrò contarne cosi tanti[xx(][B)][:p][B)][xx(]...

Ma spero che prima o poi finiscano......( non i capelli..He..he..) di cadere in si tale quantitativo.[:D][X]

zpeppez

Utente
14 Novembre 2004
921
0
265
Stamattina mi pettino i capelli e me ne ritrovo una decina nel lavandino quando prima ne trovavo solamente 2-3... E sono 3 mesi che continua cosi... La dermatologa mi aveva detto che se non arriva il FREDDO! Qui in Sicilia ancora andiamo in giro con le maniche corte, oggi ci sono 26-27 gradi.. La settimana scorsa era diminuita la temperatura di circa 6-7 gradi e ora e ritornato il caldo... Mi sento in Africa...!!

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
58,237
9,254
2,015
Non contarli, ascolta i nostri consigli...altrimenti diventa una questione spicologica e sai bene quanto gioca la psiche nel nostro problema.

ciauzzzz[cp]

zarr

Utente
29 Settembre 2005
175
0
165
Cmq ho notato, che con il caldo la caduta si accentua

nelle due settimane di freddo che ci sono state finoa un settimana fa non mi cadeva praticamente più nulla, adesso che è tornato il caldo hanno riiniziato a cadere, sigh mi trasferisco in lapponia

francina

Utente
30 Ottobre 2005
5
0
5
ciao ragazzi! mi chiamo francesca! io è da marzo/aprile che perdo parecchi capelli...ma c'è da star tranquilli?? salutoni da firenze

zarr

Utente
29 Settembre 2005
175
0
165
ciao Francina, mi sa che segui il mi periodo

anche io son partito in primavera e mi si sta attenuando adesso che sta tornando il freddo la caduta