Consulto di persona: volare in Turchia o rimanere in Italia?

darl bundren

Utente
4 Settembre 2014
64
0
65
Salve a tutti.

Perdo diffusamente capelli da una decina di anni. Nel tempo sono riuscito a mantenere una buona copertura con il solo minoxidil+anti dht, ma ho da un anno inserito la finasteride topica (soffro di ansia, quindi niente orale) e sto contemplando il dermarolling.

Durante un consulto Gigli mi ha detto che potrei essere un candidato per il trapianto (anche senza fina sistemica), ma ha caldamente sconsigliato di affidarmi a valutazione online.

La mia intenzione era di andare in Turchia da un noto chirurgo di Instambul, ma questo significherebbe spendere minimo 400/500 euro solo per farsi vedere di persona. A questo punto forse sarebbe il caso di rimanere in Italia per un consulto e rivolgersi magari a Tesauro o Insalaco.

Opinioni?
 

Fuifenderman

Utente
5 Maggio 2020
179
50
165
Rome
secondo me se rimani a Istanbul qualche giorno , potresti considerarlo un modo per fare una bellissima vacanza (a ottimi prezzi) e allo stesso tempo farti un'idea di quella che potrebbe essere un 'eventuale operazione in Turchia.
 
Ultima modifica:

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,048
1,068
615
Farei un consulto in ita tanto per sentire un parere, nel fra ti informi su bc sui consulti che puntualmente a rotazione vengono a fare i top surgeon in ita (questo se hai tempo e non ti va di andare a buttar soldi giusto per un parere) ...poi a dirla tutta se ti fai tot opinioni virtuali (cin fiti chiarissime mi raccomando) da n. top ,magari non avrai un responso precisissimo,ma se le risposte sono +/- sulla stessa linea potrai già farti un idea