Consoliamoci

samyb

Utente
10 Settembre 2006
601
0
265
Consoliamoci Donne!!!
Renee Zellweger a capelli sta da schifo
reneeingreenville10tl7.jpg


e Eva Green usa i lace [:D]
eva07kg3.jpg

senza sarebbe così
eva09ml4.jpg

MIRACOLI DEL CINEMA
 

paolad

Utente
23 Dicembre 2004
930
0
265
Eva green secondo me nn ha il lace..... la stampa è venuta male, tutto qui....
Almeno credo.
 

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
effettivamente anche a me sembra strano che una come lei si faccia fare una foto così...dove l'hai trovata? perchè fare un effetto così è semplicissimo ci vuole un secondo.
con questo non dico che l'hai modificata tu ovviamente
 

samyb

Utente
10 Settembre 2006
601
0
265
anche perchè non potrei modificarla visto che sono ignorante in materia di computercomunque l'ho trovata su un sito a lei dedicato pieno di sue foto.
Quella fa parte delle foto promozionali di Kingdoom of Heaven e se avete voglia di spulciare il suo sito vi accorgerete che da giovane ne aveva molti meno di capelli.
http://www.evagreenweb.com/
Comunque Claudia ha ragione, su questo sito l'aria è sempre più pesante anche nei post in cui si cerca di tirare su il morale alle persone
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Uh Samyb! Beh sai di attrici spelacchiate ce ne sono tanteeeeee!
Avevo visto da qualche parte una specie di galleria prima e dopo extension [:D] davvero strabiliante.
Però sai, loro che puntano moltissimo sull'immagine purtroppo devono anche mantenerla, capelli o non capelli!
Certo loro hanno magari accesso a soluzioni estetiche più innovative, nel cinema le protesi si sono sempre usate!
Io a volte devo dire vorrei almeno per un giorno mettere una protesi tipo Lady Godiva....[:D] Un mio sogno avere i capelli lunghissimiiiii e invece non crescono....
Che dire, si consoliamoci, loro sono belle lo stesso, non mi dite che di Eva Green gli uomini vanno a guardare il diradamento [:D][:p]
baci
 

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Samyb,per quanto il tuo tentativo di sollevare il morale alle altre ragazze del forum sia lodevole, purtroppo penso che non basti, anche perchè credo che molte ragazze siano messe peggio di eva green. Questa bellissima attrice ha sicuramente qualche problema di capelli, non c'è dubbio, ma ti posso assicurare che probabilmente sul forum c'è qualcuna che si staccherebbe un braccio per avere i suoi capelli.
Per fortuna il tuo problema di capelli, dalle foto che ho visto, è ancora tale da non essere definito critico, insomma, tutto sommato mi pare che tu non stia per niente male. Ovviamente immagino che preoccupi più il fatto di perdere i capelli rispetto al fatto di averne ancora parecchi e che nel futuro potrebbe non essere più così.

E poi, personalmente, se io vedessi un ragazzo che ha meno capelli di me la cosa non mi conforterebbe per niente. Magari sono strano io, però per me sarebbe così.
Invece, per esempio, la mia ragazza la penserebbe come te e infatti vive il suo problema con una certa serenità, nonostante tutto, vedendo ragazze con condizoni tricologiche peggiori. Eppure ogni volta mi rammenta (cosa che le fa molto onore) che, per quanto si dica, ci sono veramente cose più gravi che ci possono accadere. E' stupido forse dirlo ancora ma è purtroppo un dato di fatto. Va bene che ognuno viva la cosa con grande sofferenza, lo capisco perfettamente (ci sono in mezzo anche io) però la verità è che ci sono cose peggiori e che dobbiamo essere in grado di pesare con maggiore obiettività le cose che ci accadono.


 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Boh, io credo che abbiate male interpretato il post di samyb....
Non si trattava di gioire delle disgrazie altrui, ma di dire, beh anche loro hanno problemi, eppure sono attrici affermate e belle.
Quindi, si puó essere belle anche senza capelli o per lo meno con problemi di capelli.
Ma perché girare sempre tutto al negativo?
 

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
No no Claudia, assolutamente non volevo portare il discorso sul negativo. Probabilmente mi sono espresso male. Anzi chiedo scusa, probabilmente sarà che questa settimana è stata pesantuccia e adesso sono stanchissimo![:D].
Samyb probabilmente con il suo intervento darà una marcia in più alle donne che stanno combattendo con questo problema, e quindi in ogni caso è una cosa positiva. Anche il mio intervento voleva avere un senso di positività, ma coin un messaggio diverso: non pensiamo ai capelli ma alle cose più importanti della vita. In entrambi i casi sono cose che sono già state dette e stradette (più volte sul forum sono state postate foto di attrici con problemi di capelli, nonchè di attori), però certamente è sempre utile per tutti far rivedere certe cose e ri-riflettere su certi argomenti.
 

samyb

Utente
10 Settembre 2006
601
0
265
Claudia ti chiedo cortesemente di chiudere o cancellare questo post. Mi spiace di avere disturbato qualcuno con queste foto, mi spiace di non essere stata compresa, e mi spiace soprattutto che qui ci sia solo tristezza e negatività.
Prima mi si dice che modifico le foto, poi che non serve il buon umore. Pazienza ho sbagliato
Comunque comincio a pensare che la maggior parte delle persone che frequentano questo forum non abbiano problemi di capelli, ma di ben altro.
Ti prego chiudi tutto
 

samyb

Utente
10 Settembre 2006
601
0
265
meglio chiudere. Grazie Betty per gli Auguri, ma a proposito di compleanni, Claudia è possibile fare sparire la data del mio compleanno dal forum? E' una cosa che non gradisco appaia, io non festeggio mai e non ci tengo per niente.
 

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Samyb, mi auguro che il tuo esortare Claudia a chiudere il post non sia dipeso dalle mie considerazioni. Probabilmente non sei stata tu ad essere fraintesa ma magari io a spiegarmi. Comunque sia, mi sembra che non sia morot nessuno, quindi...sorridiamo! [:D]

Una piccola critica,se mi permetti: nessuno ha detto che hai modificato le foto,non mi sembra di averlo letto da nessuna parte. Per quale motivo dovremmo pensare questo? Su su samyb, vogliamoci sempre bene, questo è quello che conta nella vita, più dei capelli (mo ci vuole! [:D]).

Anzi sai che faccio, poichè sei proprio na bella gnoccolona [:eek:)], ti mando una marea di baci!
[:X] [:X] [:X] [:X] [:X] [:X] [:X] [:X] [:X] [:X] [:X] [:X] [:X] [:X]

eheheh!
 

samyb

Utente
10 Settembre 2006
601
0
265
Citazione:Messaggio inserito da exterior

Una piccola critica,se mi permetti: nessuno ha detto che hai modificato le foto,non mi sembra di averlo letto da nessuna parte. Per quale motivo dovremmo pensare questo? Su su samyb, vogliamoci sempre bene, questo è quello che conta nella vita, più dei capelli (mo ci vuole! [:D]


leggi sopra