consiglio !!

manu91

Utente
8 Maggio 2012
8
0
5
ciao a tutti,uso Carexidil da circa 10 mesi,ho avuto buoni risultati e fino al settimo mese pochi problemi di irritazione poi non capisco come la sitazione è peggiorata quindi ...domande : La desquamazione causata dalle glicole porta alla caduta dei nuovi capelli che avevo ottenuto col trattamento? posso in qualche modo lenire questa controindicazione delle glicole ? e infine,se dovessi sostituire il carex..(che mi danno senza ricetta tra l'altro) con cosa potrei farlo di industriale e che sia acquistabile in farmacia e non solo tramite internet ?? grazie in anticipo [:D]

joeh

Utente
1 Dicembre 2011
1,027
6
415
mi sa che nessun industriale in farmacia è privo di glicole...[V] in effetti se ci pensate è assurdo..[xx(]

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
Tranquillo che il glicole i capelli non te li fa cadere. Io comunque opterei per un cambio di veicolante e non per lenire, e se a jonny non ti vuoi rivolgere puoi farti preparare un galenico (magari con antiandrogeni) con transcutol al posto del glicole. Se vuoi per forza un industriale rivaluta jonny, mi fornisco anch'io da lui e mi trovo benissimo.

mralex

Utente
17 Settembre 2010
671
0
265
io ho risolto il problema dell'irritazione passando ad unna sola applicazione serale.Se ora hai il cuoio capelluto molto irritato ti consiglio di interrompere per qulche giorno e riprendere con un'applicazione

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Se sei molto sensibile al glicole anche una sola applicazione può provocarti irritazione, lo dico per esperienza personale.

dex82

Utente
11 Gennaio 2013
524
5
265
io sto usando il regaine foam..che personalmente penso contenga anch'esso glicole, infatti un po' di irritazione su di me l'ha causata..(se qualcuno ha la certezza che non lo contenga, intervenga pure)

lo applico una sola volta al giorno, ma purtroppo non cambia moltissimo..usando il diprosalic lozione (cortisone), l'irritazione diminuisce molto..quindi ti consiglio questo..usalo per una settimana, anche se ad uso topico, è pur sempre cortisone..

mralex

Utente
17 Settembre 2010
671
0
265
LucArs ha scritto:
Se sei molto sensibile al glicole anche una sola applicazione può provocarti irritazione, lo dico per esperienza personale.

si tutto è soggettivo..io ebbi un'irritazione veramente forte ed ho risolto così...ora applico 1,5 ml e mi trovo benissimo

manu91

Utente
8 Maggio 2012
8
0
5
perchè detto sinceramente,fosse solo per questo spellamento potrei anche sopportare ,il problema è che nelle zone in cui lo applico dopo dei bei risultati sembro aver perso quello che avevo ottenuto non vorrei che incidesse anche sull'efficacia stessa della lozione

manu91

Utente
8 Maggio 2012
8
0
5
Dr.Paolo Gigli ha scritto:
certamente soi desquiamaziuobne ed irritazione possdono ridurree l'assorbimento
saluti
ah ecco,grazie Dottore.