Consiglio

andreare

Utente
9 Maggio 2012
12
0
5
Salve a tutti . Ho 19 anni e mi è stata diagnosticata aga
E da 3 mesi prendo propecia . Vorrei sapere cosa ne
pensate di una soluzione di mezza compressa di propecia
la mattina e 1o 2 di prostafactors durante la giornata. Inoltre
Ho incautamente ordinato propecia online prima di leggere
Di alcune brutte esperienze e adesso me la sto facendo ... Speriamo
In bene e di sicuro sarà l ultima volta .

andreare

Utente
9 Maggio 2012
12
0
5
grazie mille dottore per la sua pronta risposta .potrei chiederle il perchè ?poi scusi l o.t ma per farsi visitare da lei chi devo contattare ?io sono di pistoia.cordiali saluti

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
Inutile prendere anti dht naturali se prendi già propecia, butteresti via i soldi. Per i sides da propecia stai tranquillo e non farti troppe paranoie, io la prendo da 6 mesi e per ora tutto bene. Propecia è un farmaco sicuro benchè si leggano post che dicono il contrario, il più delle volte gli effetti descritti sono a mio modesto parere fruttoi di menti troppo impressionabili; con ciò non voglio dire che non possa darti qualche side, ma di prenderla con tranquillità. Minoxidil non lo usi?

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,112
1,320
2,015
per che' l'effetto e' sovrapposto e comunque nonc'e alòcuna logica i contatti miei li trovi su www.paologigli.it
saluiti

andreare

Utente
9 Maggio 2012
12
0
5
tranquillo .nn mi faccio influenzare e nn voglio partire prevenuto,poi ogni organismo attua una risposta diversa .penso che il farmaco sia sicuro quanto qualunque altro farmaco ....molto fa l autosuggestione .se la gente pensasse costantemente ai possibili sides farebbe malissimo anche l oki ...ke poi in grandi dosi bene nn fa davvero![;)]

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
se prendi già un anti-dht potente come la finasteride e inutile prendere un altro anti-dht naturale come la serenoa, rischieresti la possibilità di aumentare la percentuale di accusare eventualmente sides.. o la fina o un naturale, come ha detto il doc, niente miscugli.

andreare

Utente
9 Maggio 2012
12
0
5
grazie a tutti per i consigli.farò come avete detto .ora sto solo aspettando notizie del pacco che stupidamente ho ordinato online,che proviene da singapore e che verrà sicuramente fermato in dogna con tutto cio che ne consegue.....[:(]