consiglio

lollo10

Utente
19 Marzo 2012
8
0
5
Quali possono essere le conseguenze di un trapianto non riuscito bene? Chi consigliate in Italia e all'estero?

alves

Utente
26 Aprile 2010
554
1
265
Io andrei all estero: in Canada da Hasson e Wong,in Turchia da Koray oppure con L hdc di cipro. In Italia l unico all altezza è Tesauro ma all estero sono ancora superiori.

miki77red

Utente
13 Maggio 2012
27
0
15
io ti sconsiglierei di effettuare un trapianto in italia,ancora troppo poco professionali e con risultati a volte insoddisfacenti...io personalmente stò valutando (appena mi sarà possibile economicamente)di effettuare un trapianto in spagna e precisamente stò valutando i ''lavori'' di questa struttura www.injertocapilar.com,guarda il loro sito e poi valuta tu le tue conclusioni...il vantaggio oltre al buon trapianto è la vicinanza della struttura a meno di un'ora di aereo...però io personalmente non li ho ancora contattati per sapere il costo per ogni unità fue/€..saluti.

lightspeed

Utente
14 Agosto 2012
214
0
165
Ho appena visto i risultati del dott. Feriduni http://www.hairtransplantnetwork.com/Consult-a-Physician/doctors.asp?DrID=437#page=page-2 mi sembrano ottimi. Qualcuno di voi ha notizie su di lui?

blef

Utente
16 Ottobre 2011
306
0
265
si è un gran dottore, tra i miei preferiti
infatti la mia classifica personale è questa:
Rahal
Feriduni
Hasson
Wong
Koray
questi sono i top 5 a mio parere
poi ci sono altre cliniche molto interessanti ma dovrei vedere più casi Italiani
hattingen, ceta, prohairclinic, esterworld, keser ecc

In Italia Tesauro è sicuramente il più bravo, affidabile!

lightspeed

Utente
14 Agosto 2012
214
0
165
blef ha scritto:
si è un gran dottore, tra i miei preferiti
infatti la mia classifica personale è questa:
Rahal

Ho visto il before/after sul suo sito e mi pare che i risultati, anche in questo caso, siano ottimi. Certo, rimane da vedere se col tempo i capelli trapiantati cadono oppure se vengono mostrate soltanto le foto dei casi riusciti. Poi, secondo me, c'è sempre da tenere in considerazione le diversità di DNA tra le popolazioni. È questo che frega noi italiani [B)]

PS: ma anche questo Rahal è canadese? Io non ci salgo sugli aerei! Almeno Feriduni è in Belgio e con quindici ore di treno me la caverei [:D]

blef

Utente
16 Ottobre 2011
306
0
265
ahhah è no allora in canada non ci puoi andare (opera ad Ottawa)

i trapiantati non cadono perche prelevati da zone safe
Inoltre ci sono molti casi italiani per tutti i dottori che ho messo nei top 5...

fegatos

Utente
28 Agosto 2012
17
0
5
quindi Tesauro è affidabile? sapete quanto si spende per rinfoltire la zona fronte-temporale?

antonello81

Utente
2 Febbraio 2011
1,016
8
415
Con meno di 10mila euro te la potresti cavare, ma tutto è relativo...dipende da quante uf ti fai trapiantare