Consiglio

unrealz

Utente
7 Giugno 2006
90
0
65
Ciao,

Applico da 13 mesi rogaine foam una sola volta al di' da qualche mese ho notato che la zona che tratto i capelli sono sottilissimi ho provato una volta ad applicare un giorno e uno no ma la situazione è peggiorata notevolmente.
Volevo chiedervi se qualcuno ha provato a passare da un minoxidil dal 5% al 2/3 % riscontranto dei benenifi.
Inoltre volevo chiedervi se conviene mettere il minoxidil solo sulla zona problematica oppure conviene metterlo su tutti i capelli.

unrealz

Utente
7 Giugno 2006
90
0
65
Ciao,

Applico da 13 mesi rogaine foam una sola volta al di' da qualche mese ho notato che la zona che tratto i capelli sono sottilissimi ho provato una volta ad applicare un giorno e uno no ma la situazione è peggiorata notevolmente.
Volevo chiedervi se qualcuno ha provato a passare da un minoxidil dal 5% al 2/3 % riscontranto dei benenifi.
Inoltre volevo chiedervi se conviene mettere il minoxidil solo sulla zona problematica oppure conviene metterlo su tutti i capelli.

unrealz

Utente
7 Giugno 2006
90
0
65
Ciao,

blow

Utente
12 Aprile 2010
14
0
5
anvche il mio dermatolog mi ha detto di passare dal 5% al 2% nonostante la cura andava bene, pero mi hanno consigliato di continuare col 5 perke abbassando la percentuale puoi peggiorare la situazione.
quindi continua col 5.
per quanto riguarda l'applicazione se il problema ce l'hai solo in un determinato posto il minox applicalo solo in quel punto...
ciao

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,030
1,247
2,015
comen gia' detto il pasdsaguio dal 5% al 2% in condizioni di stabilita' non e' assolutamente consigliabile
saluti